![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
| EasyCopter RC System V2 ruota su se stesso:help!
Ho un EC V2 che ho sfruttato molto poco, nessun crash distruttivo, poche ricariche, ma anche poche esperienze di volo a causa di mancanza di tempo... Proprio ora che riuscivo a tenerlo + o - in hovering (compensando la rotazione sempre con lo stick, perchè il trim non bastava), all'improvviso ha preso a girare su stesso, inoltre sulla centralina della radio si è acceso un led rosso che non mi pareva di avere notato prima...Oltre a tutto ciò, l'eli non si alza + neanche con le batterie cariche, si limita a ruotare + o - velocemente...Qualcuno ha qualche suggerimento? Penso che in fondo sia il Walkera 5v4 che questo eli siano la stessa cosa, se qualcuno + esperto di me mi potesse dare una mano, gliene sarei grato. PS, il primo malfunzionamento è avvenuto con le lipo in uso da neanche 5 minuti, poi ho fatto una ricarica da 70 minuti ma l'eli non ha voluto saperne di staccarsi da terra. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Ah, ho notato che il rotore inferiore gia troppo liberamente a eli spento, ho dato un occhiata e ho visto che gli ingranaggi della corona sono abbastanza smangiati, e praticamente non toccano il pignone...ma come mai?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help! Mini Heli ruota su se stesso! | sgoman | Elimodellismo Principianti | 13 | 12 agosto 08 18:08 |
Problema con easycopter v2...... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 luglio 07 12:06 |
Zoom 400 ruota su se stesso...help | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 febbraio 07 11:18 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 23:21 |