![]() |
EasyCopter RC System V2 ruota su se stesso:help! Ho un EC V2 che ho sfruttato molto poco, nessun crash distruttivo, poche ricariche, ma anche poche esperienze di volo a causa di mancanza di tempo... Proprio ora che riuscivo a tenerlo + o - in hovering (compensando la rotazione sempre con lo stick, perchè il trim non bastava), all'improvviso ha preso a girare su stesso, inoltre sulla centralina della radio si è acceso un led rosso che non mi pareva di avere notato prima...Oltre a tutto ciò, l'eli non si alza + neanche con le batterie cariche, si limita a ruotare + o - velocemente...Qualcuno ha qualche suggerimento? Penso che in fondo sia il Walkera 5v4 che questo eli siano la stessa cosa, se qualcuno + esperto di me mi potesse dare una mano, gliene sarei grato. PS, il primo malfunzionamento è avvenuto con le lipo in uso da neanche 5 minuti, poi ho fatto una ricarica da 70 minuti ma l'eli non ha voluto saperne di staccarsi da terra. |
Ah, ho notato che il rotore inferiore gia troppo liberamente a eli spento, ho dato un occhiata e ho visto che gli ingranaggi della corona sono abbastanza smangiati, e praticamente non toccano il pignone...ma come mai? |
be è successo anche a me...in pratica ho sgranato la corona del rotore inferiore...ora è in negozio in attesa dei pezzi... ma penso che si sgrani gradualmente fino a quando non ce tocca +.... |
Ok, sai qual'è il miglior shop x i pezzi di ricambio? Qualcuno lo sa? Grazie |
Citazione:
Up per favore qualche consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002