![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006
| ely modellista con t-rex in versilia
ciao ragazzi io abito in versilia e volevo sapere se ce cualcuno che come me qui in versilia vola con il t-rex. mi piacerebbe conoscerlo per scambiarsi qualche consiglio e magari trovarsi e fare qualche volo insieme. ricordo che io sono un principiante.ciao garbati@cheapnet.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
| ciao
ciao mi chiamo andrea sono della versilia di preciso di pozzi ho aquistato in questi giorni un t-rex ho sempre volato con i minilama tanto è vero ne ho 4 ed ora mi sono un pò rotto le scatole dei minilama e sono passato al t-rex x che ho un amico che abita a tonfano è 1 anno che a il t rex e mi insegna lui come settarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao andrea io sono marco e abito a mulina di stazzema è 3mesi che o il t.rex xl hde acquistato da elyshop e si puo dire che sono alle prime armi. io lo settato un po da solo e un po mi ha aiutato un signore (che non ricordo nemmeno il nome) trovato 2 mesi fa al campo di volo a montramito. adesso sono dietro a fare qualche modifica , perche mi scodinsola un po . ma tu dove ci vai a volare ? perche non ci incontriamo cosi ci scambiamo qualche consiglio che magari io non conosco.ciao fammi sapere.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
| ciao
ciao marco io vado a volare poco lontano da te ho una casa x andare a farnocchia proprio a metà fra farnocchia e il bivio x pomezzana di solito il fine settimana andiamo a svolazza lassu con questo mio amico che lui come ti ho gia detto è + di 1 anno che ha il trex e ora l ho preso anche io mi deve arrivare in settimana tanto io mi alleno con i minilama io comunque mi chaimo andrea matana e se hai il messenger il mio indirizzo è andreino72@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ciao kikkox il messanger non so nemmeno cosè . ho un compiuter remoto e lo uso da poco,poi qui non cè nemmeno l'adsl e navigo con l'analogico che è lentissimo. so che ho l'e-mail che è garbati@cheapnet.it se mi spieghi cosè per e-mail ci provo . torniamo a noi, a danni non sono messo male male, mi sono piantato una volta nel retino del giardino ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ MARCONS75 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
|
Ciao marco! Io ho un T rex con radio futaba 7chp,gyro gy240(che vastrabene!),servi Hs56hb,regolatore 25A castle creations,motore DH400 e batteria thunder power 2100mA. Messanger e' un programma di messaggistica istantanea,trovi tutte le spiegazioni sul sito www.msn.it e cerchi messanger! In pratica puoi dialogare in tempo reale con i tuoi contatti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Viareggio (LU)
|
Ciao a tutti, dato che abitate in Verslilia (io sono di Viareggio), se volete potete venire a volare al campo di volo di montramito, sicuramente è meglio che volare vicino a reti e file di pomodori ![]() Inoltre il Sabato e la domenica mattina al campo potrete trovari molti elimodellisti.... Ciao Andrea Puosi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
saluti e.... c'è nessuno di massa-carrara-versilia ??? | gas993 | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 aprile 07 17:03 |
modellista fai da te | fatal1ty | Elimodellismo in Generale | 11 | 22 ottobre 06 11:49 |
Primo Raduno Versilia | kitaro | Elimodellismo Principianti | 12 | 10 gennaio 06 22:33 |