|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2014
| F45 pareri
Cari amici ho visto volare un modello CINESE:-)elettrico F45 4 canali 2,4 GHZ monorotore, teleecamera e radiocomando con display!!! Non manca nulla ha anche il m otnellore Brus.....vola bene e circa 150 Euro non mi sembrano tanti visto come fatto cosa ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: pinerolo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: reggio emilia
|
Ciao, se si tratta del modello MJX-F45 ti dico che è stato il mio primo modello. Lo acquistai in fiera per 90,00 ma successivamente sono riuscito a liberarmene. Come mi disse una persona esperta lascialo stare. Meglio prendere, spendendo qualcosa di più, un buon usato classe 450. Attendi, comunque, pareri di esperti più di me. Se il modello è quello che credo io, c'è anche una discussione sul forum. Saluti.
__________________ Un buon atterraggio è quando il modello si può portare a casa. Un grande atterraggio è quando il modello si può riutilizzare. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il display della trasmittente ti da solo le segnalazioni relative ai comandi, non ci vedi le riprese che devi scaricare dalla camera. Se è il tuo primo elicottero ti capiterà spesso di farlo cadere e la telecamera ne può risentire. Essendo un modello a passo fisso (le pale del rotore hanno sempre la stessa inclinazione) all'aperto non riesce a volare con brezza a più di 5 Kmh. Non conosco di preciso il modello e ti do semplicemente le informazioni che ho, ma se clicchi sul triangolino "Cerca" nella fascia rossa e fai una ricerca su "F45" trovi alcuni threads in cui ne parlano.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[MJX F45]...acquisto modellino. | Catenaccio | Elimodellismo Micromodelli | 162 | 30 settembre 14 13:56 |
F-Series F45 | MiniTitanE325 | Elimodellismo Micromodelli | 4 | 21 marzo 14 04:52 |
F45 vola basso! | ClicketeClickete | Elimodellismo Micromodelli | 20 | 14 agosto 13 18:49 |
possibile rottura servo MJX F45 | ClicketeClickete | Elimodellismo Micromodelli | 15 | 17 luglio 13 14:31 |
problema con la radio trasmittente mjx f45 | cripossy | Elimodellismo Micromodelli | 3 | 25 maggio 13 17:32 |