|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
| DF22E Autooooooo!!!!!
Ragazzi mi presento, mi chiamo Mirko e sono di Teramo in Abruzzo, oggi mi è arrivato il DF22E, ho letto molte impressioni sia positive che negative, io putroppo essendo principiante, non riesco a coprendere molte cosa da voi dette. La prima cosa che non torna è, quando metto sotto carica la batteria del veivolo, il manuale dice che bisogna prima collegare il caricabatteria alla presa di rete, così facendo si accendono i due led uno verde e uno rosso, poi bisogna collegare la batterie, il manuale dice che quando inizia la carica il del rosso si accende, ma purtroppo per me non è così, rimane acceso solo il led verde, mah!!! Morale della favola, per quanto tempo devo lasciare in carica il paccp batteria!!! Poi, dove posso trovare delle speigazioni dettagliate per fare le varie regolazioni???? Ho provato a pilotare il modello solo che non si alza o meglio a volte tira a dx a volte a sx, insomma AIUTOOOOOOOOOOOOOO. Grazie molte MirkoSv Teramo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
principiante con df22e | sciascid | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 gennaio 07 21:08 |
Un pò di domande sul Df22E | vicbsni | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 06 11:30 |
Aiuto per df22e | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 settembre 06 21:00 |
DF22E: come si smonta ? | gcap1766 | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 agosto 06 23:44 |
PLT e PZT su DF22e | angelo.p | Elimodellismo Principianti | 25 | 07 giugno 06 21:04 |