24 agosto 06, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
| DF22E Autooooooo!!!!!
Ragazzi mi presento, mi chiamo Mirko e sono di Teramo in Abruzzo, oggi mi è arrivato il DF22E, ho letto molte impressioni sia positive che negative, io putroppo essendo principiante, non riesco a coprendere molte cosa da voi dette. La prima cosa che non torna è, quando metto sotto carica la batteria del veivolo, il manuale dice che bisogna prima collegare il caricabatteria alla presa di rete, così facendo si accendono i due led uno verde e uno rosso, poi bisogna collegare la batterie, il manuale dice che quando inizia la carica il del rosso si accende, ma purtroppo per me non è così, rimane acceso solo il led verde, mah!!! Morale della favola, per quanto tempo devo lasciare in carica il paccp batteria!!! Poi, dove posso trovare delle speigazioni dettagliate per fare le varie regolazioni???? Ho provato a pilotare il modello solo che non si alza o meglio a volte tira a dx a volte a sx, insomma AIUTOOOOOOOOOOOOOO. Grazie molte MirkoSv Teramo |
24 agosto 06, 06:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006 Residenza: Monte San Giovanni Campano (FR)
Messaggi: 10
|
Ciao Mirko, benvenuto in questo mondo dove si va ai matti, io anche è poco che ho cominciato ma ho avuto i tuoi stessi problemi e piano piano vado risolvendo. -1° Per il fatto che non si alza il problema sta nel telecomando. Dunque; dietro al telecomando ci sono gli swich devi: - mettere il N° 8 su On - Accendi la radio - Collegare labatteria all'elicottero ( questo è importante x sempre prima la radio e dopo l'elicottero) - Scollega i fili del rotore - Ora devi agire sul PTZ 1 mettilo circa sulla seconda pallina e un po più su; quello è per aumentare i giri - Ora il PTZ 2 questo devi metterlo quasi a metà, vedi tu quando muovi questo trimmer vedrai che la tangenza delle pale cambia. - Ora Prova, sempre con il rotore scollegato a trimmare il gas al massimo, dai motore e dovresi vedere la pale che più acceleri e più cambiano tangenza. - Ora leva il gas trimmalo a 0 e ricollega il rotore. - Ora tienilo in mano dai pattini ( attenzione alle pale che non ti colpiscano) dai trimm al massimo e le pale incominciano a girare e dovresti sentire l'aria che ti sbatte sulle mani, dai gas piano piano e sentirai l'elicottero che vuole decollare. - Ora mettilo su un tavolo bilancia il piatto oscillante trimmalo a dx e sx e avanti e dietro e prova da terra. BUONA FORTUNA!!!!!! Ho anche qualche manuale ma non su questo pc cmq rispondimi e te lo mando Se hai problemi scrivimi. Ah che trasla un po a sx è normale Cmq se vuoi 334 6253503 non sono ancora molto esperto ma se ti posso aiutare lo faccio volentieri. |
24 agosto 06, 10:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao e ben venuto!! non conosco l'ely, ma ti voglio dare un paio di consigli: 1. ti converrebbe ampliare il carrello di atterraggio mediante anche solo due astine di carbonio incrociate con all'estremità delle palline da pingpong, ti impedirebbe di ribaltare l'ely ai primi saltelli. 2. hai provato con un simulatore? giusto per capire il senso del volo dell'ely? 3. dalle parti tue hai visto se c'è un campo?? io personalmente ho conosciuto tanta gente e non ho MAI trovato uno che mi abbia negato un consiglio/aiuto... ciao |
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