Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 06, 16:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 32
Thumbs down Batteria Df36.. E Non Solo....

ciao ragazzi mi potreste consigliare che batteria devo comprare per il miodf36<_< per poi cosi buttare l'originale che non serve.... a forse devo cambiare anche il motore... lo vedo scarsoooo...
ciao e greazieee
wawango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 21:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
A quanto pare siamo diversi ad avere da ridire sul DF36.
Io, in seguito a due collisioni rasoterra, ho ordinato motore brushless e relativo ESC 30A, batteria Lypo 11,1v 2200 mAh 10C ed un pò di altri pezzi che, se non imparo qualcosa in fretta, sicuramente mi serviranno.
Purtroppo non so dirti se e quanto cambieranno l'eli, li sto aspettando da Hong Kong... se vuoi farti un'idea ecco il link:

http://cgi.ebay.it/Walkera-180L-Brus...QQcmdZViewItem

Ciao Francesco
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 22:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 32
Grazie mille Francesco sei stato veramente gentile adesso vedrò un po' il link che mi hai consigliato e speriamo beneeeee
tanto lo so che il muso prima o poi va sbattuto....
ciao e grazie
Alessandro
wawango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 10:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zenetto
 
Data registr.: 27-08-2006
Messaggi: 31
Immagini: 1
La batteria del mio dragonfly 36 é ancora quella originale e dura fino a 10 min di volo! E' ottima! Poi per avere più durata ho oridinato su toysmodel una batteria lipo che secondo me deve avere un adattatore perché non entra nello "spinotto" del dragonfly!
zenetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 17:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2006
Messaggi: 6
batterie

Ciao ma come diavolo fai a far durare 10 minuti le batterie originali?
A me durano al massimo 5 e alla fine sono talmenti bollenti che non riesco a tenerle in mano come il motore del resto
__________________
kenny-79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 21:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2006
Messaggi: 4
Df36

Ciao a tutti voi che come me avete un DF36.
Allora per cominciare , ho preso il Df36 sabato (2 giorni fa') e mi ritrovo con un kit pale gia' andato e un rotore che non gira e non riesco a capire come mai.
Per le batterie lipo ci vuole un cavetto adattatore alrimenti non riesci a inserirlo.
Anche a me le batterie originali non durano niente e allora in fase di spesa ho preso una lipo il relativo carica.
Ieri ho gia' ordinato il motore e con il suo regolatore e altri accessori perchè prevedo che ci saranno dei crasc.
Sto valutando di prendere dei componenti in ergal , li vedo piu' precisi e privi di lasco nei punti delicati .
Ciao e buon divertimento
rresi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batteria da scaricare o solo ricaricare?? LiPo skyghost Batterie e Caricabatterie 3 02 aprile 07 13:55
DF36 con motore a spazzole e batteria originali:si alza solo 10 cm Stefi59 Elimodellismo Principianti 4 19 febbraio 07 17:22
Servo di coda del df36 a finecorsa da solo (gyro?) edofly Elimodellismo Principianti 6 19 gennaio 06 20:33
Batteria lipo DF36 mich0405 Elimodellismo Principianti 0 19 dicembre 05 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002