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Vecchio 14 luglio 14, 13:12   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di worklinepc
 
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Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Ciao nicknack, anche secondo me è un problema di meccanica.

Dato che devo cambiare la testa e dato che ho una centralina flbarless di un 600 che non utilizzo, potrei convertire l'heli in un FBL?

Grazie e attento impazientemente vostre risposte.
Saluti FEDERICO
ciao certo che lo puoi convertire flbarless con relativa testa fbl , e centralina, il modello diventa anche più stabile.
worklinepc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 14:38   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo Gx
 
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Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
Questo è un problema che ho riscontrato: Se io tengo ferma una pala, l'altra la posso muovere e ruotare di un bel po'...
Ok un po di gioco ci deve essere, ma così tanto è normale secondo voi?
Quando muovi la pala si muove anche il flybar, non sembra un problema meccanico, e' la miscelazione del flybar. Prova a tenerlo fermo insieme alla pala che blocchi con la mano, l'altra non si muovera' piu' (se invece si muove ancora allora il problema meccanico c'e').
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 14:41   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Quando muovi la pala si muove anche il flybar, non sembra un problema meccanico, e' la miscelazione del flybar. Prova a tenerlo fermo insieme alla pala che blocchi con la mano, l'altra non si muovera' piu' (se invece si muove ancora allora il problema meccanico c'e').
Per fare la prova ci vuole un turco "ottomano"!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 16:31   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di nicknack
 
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Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Quando muovi la pala si muove anche il flybar, non sembra un problema meccanico, e' la miscelazione del flybar. Prova a tenerlo fermo insieme alla pala che blocchi con la mano, l'altra non si muovera' piu' (se invece si muove ancora allora il problema meccanico c'e').
boh, io ho fatto una prova molto basic sul mio 450, la flybar non la tenevo e le pale avevano mooolto meno gioco
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
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