21 agosto 06, 03:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Info su dragonfly 4
Salve a tutti sono un nuovo utente e un Principiante in aereomodellismo, con la P maiuscola... Volevo comprare un dragonfly 4 perchè il rapporto qualità prezzo è buono... Elicottero batterie Radiocomando con software PC ecc.. Ho letto su questo forum che era possibile migliorarlo con dei pezzi aggiuntivi e migliori (più robusti e performanti..) dove si possano comprare??? magari in siti italiani... Aiutatemi sono nuovo GRAZIE Edit: P.S. ho letto che è meglio il dragonfly 5 ma come struttura non mi piace.... voi che dite? CIAO Ultima modifica di Luigi2332 : 21 agosto 06 alle ore 03:36 |
21 agosto 06, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
|
Secondo me è un ottimo prodotto lo puoi acquistare su www.toysmodel.it io ho acquistato anche l'upgrade del carrello e mi trovo molto bene. Anch'io ero un principiante e sinceramente non è semplice da pilotare, ti scoraggia molto, ma poi avrai grosse soddisfazioni. Un suggerimento trimmalo bene prima di alzarti in volo e se puoi allenati prima col il simulatore che ti danno, o ancora meglio con questo: http://www.videogame.it/html/schedeT...dotto_2284.htm |
21 agosto 06, 13:39 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, io sono un principiante e sto iniziando proprio con un DF4... come ho scritto nel post successivo a questo...beh è abbastanza frustrante! dalla poca esperienza che ho io, quello che posso dirti è che pilotare un elicottero è molto più complicato di quello che sembra...se poi inizi anche con un modello economico....lo è ancora di più! io sono rimasto colpito perchè ho visto volare un eli rc per la priva volta in una fiera (credo si trattasse proprio di un df4) e il pilota lo faceva alzare, girare con una facilità davvero incredibile... ..però una volta comprato (usato su ebay) le cose sono cambiate! certo per iniziare spendi poco, con meno di 100 euro c'è l'hai però non credo che per un principiante sia il modello giusto...anche se spero che con tanta pratica prima o poi di riuscire a farlo volare discretamente! |
21 agosto 06, 14:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
non farlo! se vuoi un elicottero che vola di sicuro al primo colpo prendilo con le pale controrotanti. al contrario se vuoi coltivare un hobby, non comprare nulla e cerca un campo volo. frequentalo per un po' e vedi cosa usano loro e riempili di domande. il forum non ti puo' aiutare nella scelta: devi vedere di persona cosa significa elicotteri RC il DF4 e' molto diverso da un "vero" elicottero RC ed in più ha lo svantaggio di necessitare di molti aggiustamenti prima di farlo volare. |
21 agosto 06, 15:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
| |
08 ottobre 07, 15:06 | #9 (permalink) Top |
User |
Quindi io col mio dragonfly posso suicidarmi ancora prima di cimentarmi, vero? Sono uno che si demoralizza facilmente, purtroppo.. Cmq, cosa intendete per "regolarlo"? L'unica parte mobile, mi sembra essere la batteria..o intendete l'equilibratura delle eliche? É davvero così tanto più difficile pilotare un elicottero a rotore posteriore rispetto ad un controrotante?
|
Bookmarks |
| |