![]() |
t-rex in aerofly nel tentativo di allenarmi prima di fare dei voli con il t-rex 450xl sapete indicarmi il modello che più si addice o come settarlo. ho scaricato anche il t-rex (arancione) ma non mi sembra molto realistico. adesso volo con l'eco-8 brusc. e per aumentare la difficoltà uso una velocità di simulazione del 150% . cosa ne dite? lo so che il simulatore non è molto realistimo ma.....con gli aerei mi ha aiutato molto. |
uso anch'io l'eco8, velocita' al 160%, giroscopio con avcs inserito, gradi rotore positivi e negativi simmetrici. se monterai un giroscopio GY401 la velocita' della coda va bene, altrimenti con un 240 la velocita' di rotazione e' da ridurre drasticamente. Aumentare anche il passo del rotore di coda altrimenti in traslato laterale non compensa piu'. Riduci un po'il peso delle varie parti e piu' o meno ci sei (secondo me tenere fermo il modello vero e' anche un po' piu' facile). |
Io invece ho scaricato il RAPTORFIRE dal sito RC-SIM e ho solo regolato un po di vento e un po di turbolenza e mi trovo abbastanza bene. Ricordo che si può farsi anche il proprio campo volo da fot effettuate sul posto.:wink: |
ottimo grazie mille adesso provo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002