23 maggio 14, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Presentazione e vorrei ricominciare
Un saluto a tutto il forum Mi sono appena rescritto al forum ma vi leggo da anni Ho praticato elimodellismo per un po' qualche anno fa, con i Raptor 30 e 70 poi Ho avuto anche un T-Rex 700 più tardi poi per varie vicissitudini ho smesso Anche se ho avuto vari modelli ero e sono comunque un assoluto dilettante, anche perché purtroppo sono sempre stato autodidatta e non sono mai riuscito per problemi di lavoro soprattutto, a entrare a far parte di un gruppo La passione però è sempre rimasta Mi piacerebbe ricominciare e imparare davvero a volare bene Ora passo alle domande ;) Devo riacquistare tutto, ho materiale troppo vecchio e inutilizzato da troppo Il budget non è un problema, vorrei acquistare ottimo materiale da utilizzare tranquillamente per anni Prima di tutto simulatore, deciderò se Phoenix o RF Radio Pensavo ad una radio Spektrum, Dx8 o Dx9 Modello Sinceramente quando avevo provato riuscivo a fare hovering molto meglio e più serenamente col Trex e col Raptor 70 piuttosto che col 30 Per questo pensavo....è davvero necessario iniziare con un modello "piccolo" tipo 450 o 550? Marca mi piacerebbe o ancora Align o Goblin, troppo per cominciare? Poi nel caso mi consigliereste, batterie, motori, e carica batterie....io ho qualche vecchia batteria e un carica B6 della bis model....puo ancora andare?? Scusate le troppe domande e probabilmente troppo vaghe...ma sono preso dall'entusiasmo di ricominciare, grazie a chi avrà la pazienza ;) |
24 maggio 14, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|