15 agosto 06, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| Futuro Pilota .... !!!
Salve Ragazzi, ho preso su ebay un DragonFly v4, credo sia questo il nome, ho visto un po di video su internet e non mi sembra male, x iniziare. Premetto che non so niente di questi aggeggi, e se cerco di simulare con la tastiera con FMS, cavolo non riesco praticamente a fare nulla. Volevo chiederti se come elicottero è buono, se posso farlo volare fuori, e se è difficile da montare, li dicono che è quasi tutto montato, la fanno facile... voi che mi dite? In piu volevo chiederti se avete un link su qualche manuale di volo, tipo dove spiega come girare, volare, ecc ecc....!!!! le manovre standard! AL momento non ho ancora il modellino tra le mie mani, spero in questa settimana sia da me! Aspetto con ansia le vostre risposte!!!! Grazie a tutti anticipatamente! -MonteCristo Futuro Distruttore di ELI! |
17 agosto 06, 01:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao Montecristo,benvenuto tra noi. Non te la prendere,non ti ha ancora risposto nessuno per il semplice motivo che le domande che fai,vengono fatte almeno una volta la settimana da un nuovo entrato,quindi basta andare un po a ritroso tra i vari post o usare la funzione "cerca". Chiedi pure nel forum,per una domanda o un problema specifico sicuramente qualcuno ti aiuterà. Fulvio |
17 agosto 06, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps comincia a procurarti carrelli,pale e componenti dell testa che ne avrai bisogno eheh | |
Bookmarks |
| |