08 maggio 14, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
| Quanto quando e dove volate?
Il lavoro, gli impegni vari, la necessità di spazio. ... tutti fattori che non mi permettono di godere al pieno questo hobby. Io sono di Napoli centro quindi di verde ne ho ben poco a disposizione. Meno male che c'è il mio simulatore a darmi qualche piccola emozione. Piccola curiosità, voi quanto, quando e dove volate?
|
08 maggio 14, 23:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ho sempre usato un piccolo stanzino di dove lavoro per qualche .. Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube ...e almeno nelle pause di lavoro mi rilasso un poco Submicro negli spazi tranquilli e quando possibile il 250 . ...purtroppo i campi di volo sicuri li abbiamo molto fuori città e salta un pomeriggio da levare ai figli o al lavoro
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 maggio 14, 23:57 | #5 (permalink) Top |
|
...tipo 3x3 mt
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
09 maggio 14, 05:33 | #7 (permalink) Top |
| No anche nella più grande cucina Hirobo S.R.B QUARK in cucina - YouTube ..campetto di palla canestro , cortile sotto casa , spiazzi nelle vicinanze ... Comunque tutti gli spazi ( purtroppo piccoli ) più facilmente raggiungibili Ps : quando ho molto spazio e pochi ostacoli mi sento " strano "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
09 maggio 14, 13:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| tu ce le hai quadrate e pollici che sanno il fatto loro!! cosa nota agli habituè ma forse non al nostro amico.. io in 3x3 abbondanti, col micro, faccio giusto hovering, quello di coda a tempo indeterminato, gli altri no Citazione:
+o- tutti i weekend e tutto il weekend, voglia-impegni-meteo permettendo.. in questo periodo potrei volare anche dopo lavoro, un'oretta tutti i giorni, ma non mi va perchè non faccio in tempo a "scaldarmi"/concentrarmi , e poi perchè ogni tanto faccio anche altro mi invidi? non farlo, non serve cosa sto capendo, dopo circa 10 mesi di crash a 6 canali in varie classi (micro-450-500) è che conta poco la quantità dei voli fatti, conta molto la loro qualità sfrutta gli spazi che hai con eli micro e sub-micro (edubu docet) cerca di farti amico più che puoi il simulatore, adotta un metodo di allenamento, non svolazzare a czz di cane senza arte nè parte in pratica cerca di fare il contrario di cosa faccio io conosci già questi link ? Radd's School of Rotary Flight | Dream Models From tail-in to all 8s and funnels in 6 months - HeliFreak i migliori auguri !
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
09 maggio 14, 13:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: napoli
|
Ecco... stamattina mi sono fermato in un parcheggio ed ho perso il mio mcpx bl.... cavolo! È caduto in un burrone tra parcheggio ed autostrada dove l'erba è alta circa 2 metri. Incazzato nero! Il mio negoziante mi ha consigliato un blade 450 con flybar usato a 200 euro. Vorrei lasciarmi su un acquisto di un eli più serio ma il mio dubbio è questo. Se già non trovo il tempo di volare con i micro... ogni tanto mi fermavo dove potevo (parcheggi o cose simili), con un 450 potrei fare lo stesso o serve per forza un campo volo?
|
Bookmarks |
| |