![]() | #1 (permalink) Top |
User | walkera 60 e 62
Possiedo un walkera 5#4 col quale mi diverto. Ora vorrei passare a qualche cosa di piu' "grosso" e piu' completo. Ho addocchiato questi due modelli della walkera (Rapporto prezzo-prestazioni piu' che adeguato, secondo il mio parere e il mio portafoglio!) ma non riesco a decidermi. Qualche consiglio ? Eventualmente anche altri modelli, di altre marche o meno, sempre completi (modello+radio) e sempre intorno alla fascia di prezzo dei 200 euro. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Mi rispondo da solo: in pratica non ci sono modelli intorno a quella facia di prezzo. In compenso, ho deciso di prendere il 60. Stavo quasi per prendere il 36, ma visto il costo identico, il 60 ha il telaio (si chiama cosi'?) in metallo, mentre il 36 in plastica. Appena arriva vi faro' sapere cosa riesco a fare... Saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 00:13 |
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch | Fulvio76 | Simulatori | 63 | 18 maggio 08 21:28 |
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 novembre 06 09:49 |