| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Tarot è solitamente sinonimo di clone di qualità, io cmq recentissimamente ho montato questa HK-450 Main rotor head assemply upgrade. (4MM FS) e va bene pure lei.. (fa poca differenza, per quando ti arriveranno dalla Cina sarai già passato ai 500 )
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
I cuscinetti prendono gioco dopo 2 stoppate e il traking ne subisce !! E' leggermente più pesante nel complesso e la cosa peggiore sono gli uniball e i ball link .. Non ho mai riscontrato rotture in volo ma sostanzialmente non c'è paragone tra le due teste .. Dal mio punto di vista, la tarot è molto molto simile all'originale, sia come materiale, che come filettature,viteria e cuscinetti !!
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Fantastico... Grazie mille a tutti per le vostre opinioni a riguardo ![]() Adesso metto via un po' di soldi e poi la compro... ![]() Domani, vado a prendere i servo per il mio 450 Tre Savox sh0257(digitali)per il piatto e align ds520 per la coda ![]() GrazZie... ![]() Saluti Federico...
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
Posso unirmi anche io alla discussione? Vorrei comprare dei ricambi per il mio primo Tarot 450 V2 e riguardo alla testa vorrei capire se faccio prima a comprare un kit testa completa (magari direttamente DFC gia' che ci sono...) oppure se sia meglio prendere solo singole componenti. Strettamente connesso: per le pale sarebbe ragionevole volare con delle pale un po' piu' economiche inizialmente o mi conviene prendere comunque delle pale in carbonio per non cercare guai? Stessa cosa per i palini di coda... Questi ricambi si trovano comodamente ed economicamente anche da noi o mi conviene farmi una buoa scorta dalla Cina?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Per le pale dipende.. Per il 450 e 500, uso sia quelle in fibra di vetro che in carbonio.. Quelle in carbonio ovviamente sono superiori e di molto ! Personalmente mi trovo molto bene con queste 325mm Carbon Fiber Main Rotor Blade For Align Trex 450 | eBay (le trovi da molti venditori in cina) Sono pale affidabili, rigide nei cambi di passo e buone anche per le autorotazioni
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Quali ricambi , invece , preferisci Align originali ? ...oppure oramai come ricambi clone non ci sono più problemi !?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |