Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 14, 10:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Vi metto il link: Anime And Toy Store TESTA IN ERGAL 450SPORT CON SPINDLE ALIGN ROBHS1296T ROBHS1296T MODELLISMO STATICO DINAMICO

Voi cosa ne dite? è completa tutta la testa o solo una parte? (mi potete dire da cosa è composta, quella del sito per piacere?)
se "scomponi" il loro codice, cercandoci dentro un verosimile codice Align, arrivi facile a HS1296T Hs1296t - 450V3 Metal Rotor Housing - topmodels.com.tr

Tarot è solitamente sinonimo di clone di qualità, io cmq recentissimamente ho montato questa HK-450 Main rotor head assemply upgrade. (4MM FS) e va bene pure lei.. (fa poca differenza, per quando ti arriveranno dalla Cina sarai già passato ai 500 )
Vecchio 30 aprile 14, 11:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
se "scomponi" il loro codice, cercandoci dentro un verosimile codice Align, arrivi facile a HS1296T Hs1296t - 450V3 Metal Rotor Housing - topmodels.com.tr

Tarot è solitamente sinonimo di clone di qualità, io cmq recentissimamente ho montato questa HK-450 Main rotor head assemply upgrade. (4MM FS) e va bene pure lei.. (fa poca differenza, per quando ti arriveranno dalla Cina sarai già passato ai 500 )
ho provato quella testa hk ... Funziona ma non è paragonabile a quella tarot come materiale..
I cuscinetti prendono gioco dopo 2 stoppate e il traking ne subisce !!
E' leggermente più pesante nel complesso e la cosa peggiore sono gli uniball e i ball link ..
Non ho mai riscontrato rotture in volo ma sostanzialmente non c'è paragone tra le due teste ..
Dal mio punto di vista, la tarot è molto molto simile all'originale, sia come materiale, che come filettature,viteria e cuscinetti !!
Vecchio 30 aprile 14, 11:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Aggiungo, sempre perchè l'ho provata, che anche la ALZRC fa ottime teste e anche ottimi cloni
Vecchio 30 aprile 14, 14:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Data registr.: 08-12-2013
Fantastico... Grazie mille a tutti per le vostre opinioni a riguardo
Adesso metto via un po' di soldi e poi la compro...
Domani, vado a prendere i servo per il mio 450
Tre Savox sh0257(digitali)per il piatto e align ds520 per la coda
GrazZie...

Saluti Federico...
Vecchio 07 maggio 14, 14:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Posso unirmi anche io alla discussione?

Vorrei comprare dei ricambi per il mio primo Tarot 450 V2 e riguardo alla testa vorrei capire se faccio prima a comprare un kit testa completa (magari direttamente DFC gia' che ci sono...) oppure se sia meglio prendere solo singole componenti.

Strettamente connesso: per le pale sarebbe ragionevole volare con delle pale un po' piu' economiche inizialmente o mi conviene prendere comunque delle pale in carbonio per non cercare guai? Stessa cosa per i palini di coda...

Questi ricambi si trovano comodamente ed economicamente anche da noi o mi conviene farmi una buoa scorta dalla Cina?
Vecchio 07 maggio 14, 14:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Posso unirmi anche io alla discussione?

Vorrei comprare dei ricambi per il mio primo Tarot 450 V2 e riguardo alla testa vorrei capire se faccio prima a comprare un kit testa completa (magari direttamente DFC gia' che ci sono...) oppure se sia meglio prendere solo singole componenti.

Strettamente connesso: per le pale sarebbe ragionevole volare con delle pale un po' piu' economiche inizialmente o mi conviene prendere comunque delle pale in carbonio per non cercare guai? Stessa cosa per i palini di coda...

Questi ricambi si trovano comodamente ed economicamente anche da noi o mi conviene farmi una buoa scorta dalla Cina?
Per la testa, io ho sempre presa quella completa, poi valuta tu..
Per le pale dipende.. Per il 450 e 500, uso sia quelle in fibra di vetro che in carbonio.. Quelle in carbonio ovviamente sono superiori e di molto !
Personalmente mi trovo molto bene con queste 325mm Carbon Fiber Main Rotor Blade For Align Trex 450 | eBay (le trovi da molti venditori in cina) Sono pale affidabili, rigide nei cambi di passo e buone anche per le autorotazioni
Vecchio 07 maggio 14, 15:10   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Per la testa, io ho sempre presa quella completa, poi valuta tu..
Per le pale dipende.. Per il 450 e 500, uso sia quelle in fibra di vetro che in carbonio.. Quelle in carbonio ovviamente sono superiori e di molto !
Personalmente mi trovo molto bene con queste 325mm Carbon Fiber Main Rotor Blade For Align Trex 450 | eBay (le trovi da molti venditori in cina) Sono pale affidabili, rigide nei cambi di passo e buone anche per le autorotazioni
Ciao
Quali ricambi , invece , preferisci Align originali ?

...oppure oramai come ricambi clone non ci sono più problemi !?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks