09 maggio 14, 08:01 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
p.s. Alla sigla F.C.C.V.P. aggiungo anche U.C.A.S..... Ufficio complicazioni affari semplici. Ultima modifica di laser02 : 09 maggio 14 alle ore 08:17 | |
12 maggio 14, 15:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
|
Raga sono sempre piu soddisfatto di quest ely ci ho fatto gia un bel po di voli senza nessun problema...solo un dubbio,il servo di coda dopo anche pochi minuti di volo scalda tanto,ma e' un comportamento normale o devo preoccuparmi?
|
12 maggio 14, 16:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
| come dice una mia collega.....
....domanda, risposta....e complimenti!
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) |
12 maggio 14, 16:30 | #25 (permalink) Top |
|
Infatti e' stata la prima cosa che mi e' venuta in mente ho controllato se ci sono degli attriti ma niente , ho controllato i fine corsa e non tocca da nessuna parte quindi è molto strano! Ho letto da qualche parte che per i servi di coda si usa uno stabilizzatore chiamato stepdown però mi chiedo anche su un elicottero che esce bello e pronto dalla casa? |
12 maggio 14, 18:42 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo usi quando si vuole stabilizzare un tensione di 6 v. su un servo che deve funzionare 4,8/ 5,1v max Nel tuo caso non serve, (si spera...è rtf..) i servi di coda digitali scaldano sempre più degli altri, devi solo verificare come ha detto buddyclub che non ci siano impuntamenti nel finecorsa, altrimenti devi rifare il limit. Evviva l' rtf.... | |
12 maggio 14, 20:04 | #27 (permalink) Top |
|
La cosa strana e' che per i primi 5 voli si manteneva tiepido,e' stato negli ultimi 2 voli che diventa bollente,non l ho battuto da nessuna parte e non ho toccato niente per quanto riguarda il settaggio della radio!!! Comunque per scrupolo ne ho ordinato uno di stepdown,per quello che l ho pagato...tanto per provare!!!comunque per il resto l ely e' perfetto sono io che so troppo rompi... |
13 maggio 14, 00:14 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a cosa ti servirebbe lo stepdown sul servo del modello in questione? Hai fatto delle misure?? Ti sei informato prima se utile o meno....e se poi peggiori e pianti per terra il modello??.. Hai cercato per caso una discussione in merito al modello da te preso e chiedere li se il modello del servo applicato al tuo eli, magari soffre di surriscaldamento e / o difetto che si manifesta in poco tempo??? Il punto non è essere "rompi" come da te scritto, il punto è che alle domande si risponde sempre per dare consigli/aiuti, figuriamoci se non fosse così e in buona percentuale ti risponde gente con una certa esperienza ma alla fine la maggior parte dei principianti fa quello che vuole. Come fai dire che l'eli è perfetto? Cosa intendi dire per "volo"? Mi rivolgo un po' a tutti....imparate ad usare il motore di ricerca interno del forum unito a google e vedrete quante info utili troverete. Saluti P.S. Eli con la "i" e non con sta maledetta "y"... Ultima modifica di laser02 : 13 maggio 14 alle ore 00:18 | |
13 maggio 14, 00:41 | #29 (permalink) Top |
|
Ho cercato moltissimo sul mio 'ely'(scusa...mi piace scriverlo cosi)ma non ho trovato nulla,ho trovato pero' un bel po' di argomenti su servi creati per lavorare con un voltaggio da 4,8 a 6v e si bruciavano non per colpe da attribuire a un errato settaggio meccanico...p.s e' vero io sono un novellino e tu(laser02)sei sicuramente una persona che pratica quest'hobby da molto tempo e quindi con una grande esperienza ma sinceramente colgo nel tuo modo di rispondere una certa arroganza che fatico a capire!!!se quello che scrivo ti da cosi tanto fastidio puoi anche evitare di rispondermi!!!personalmente quel poco che so se mi trovo in una situazione di doverlo spiegare a uno che ne sa meno di me lo faccio con piacere perché sto amando quest'hobby ogni giorno di piu'
|
13 maggio 14, 01:14 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E forse non hai letto bene il mio post. Se leggo che hai avuto in mano un Blade 450 e l'hai giudicato scarso... ".....in settimana ho avuto tra le mani un blade 450x ma ho avuto la sensazione che non valesse i soldi che costa,premetto pero' che non l'ho provato,mi sono solo basato su cio che ho visto a livello di materiali.." Il bello è che ti hanno consigliato anche un classico Trex450 che si compra ad occhi chiusi....senza nemmeno prendere l'ultima versione. e hai acquistato un walkera....cosa vuoi che dica, non è questione di arroganza, è questione di esperienza...e in questo hobby ci si può far molto male. Poi se non vedi le faccine che ridono...cosa vuoi che dica. Sicuramente ci saranno altri utenti a darti consigli, spero per loro che tu non faccia di testa tua dopo ore di scritto messaggi o vedrai che perderai anche l'aiuto di quelli. Per chiudere sinceramente ti auguro di apprendere molto in questa disciplina e di divertirti al massimo, anche col Walkera. Saluti Ultima modifica di laser02 : 13 maggio 14 alle ore 01:20 | |
Bookmarks |
| |