![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
| DF36 Movimento laterale
Ciao a tutti, sono uno tra i tanti possessori di df36, è normale che questo hely non sia molto reattivo e con poco movimento nell' inclinarsi a dx e sx rispetto cabra e picchia ?? meccanicamente sembra tutto ok e ho anche leggermente allungato il leveraggio al limite sul servo stando attento a non esagerare (per non superare l'escursione del piatto) ps. passatemi i temini da neofita. ciao roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao,non è normale....il 36(se motorizzato bene)è un eli molto divertente e reattivo.quindi controlla tutti i leveraggi e al limite il movimento del servo.io li ho cambiati tutti con dei tower pro perchè ne avevo sgranato uno,ma non andava così male nemmeno con gli originali ![]() ![]() Ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Curiosità su traking delle pale e spostamento laterale del T-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 9 | 23 dicembre 06 15:49 |
scarico da laterale a posteriore | orly | Aeromodellismo | 1 | 12 settembre 06 12:05 |
bilanciamento laterale | centorame | Aeromodellismo | 1 | 24 aprile 05 02:44 |
Centraggio laterale vassoi | DoC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 11 aprile 05 12:24 |
Trim ciclico laterale | filcarl | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 marzo 05 15:38 |