10 agosto 06, 10:28 | #1 (permalink) Top |
User | da indor a outdoor.. quando e come?
Ok ok hovering perfetto, padronanza del mezzo soddisfacente, regolazioni millimetriche, radiocomando professionale, sicuramente affidabile specialmente sulle lunghe distanze e complesso motore/regolatore/batterie eccellente. Il mio capannone ormai mi stà stretto e se questo dannatissimo vento smette di soffiare vorrei liberare il mio DF36 in un campo con erba soffice e fiori profumati. Che faccio? inizio con qualche volo avanti e indietro o rompo subito gli indugi sparandolo a manetta con la consapevolezza che comunque prima o poi lo distruggo? Chi, tra i veterani, ricorda questo primo momento e me lo descrive?
|
10 agosto 06, 10:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
prova a ripetere all'aperto lo stesso hovering che fai al chiuso, quando avrai padronanza inizia pure a muoverlo | |
10 agosto 06, 15:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
10 agosto 06, 16:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 agosto 06, 16:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buona sorte amigo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
10 agosto 06, 17:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
11 agosto 06, 12:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
dopo un minuto di hovering (vento in fronte) salgo di quota e mi metto a fare volato. Non so nemmeno io dove ho trovato il coraggio e come ho fatto a riprendere l'eli dato il vento, ma non ho fatto un centesimo di danno. Come ho fatto? 40h di Reflex senza neanche simulare vento (ora invece simulo sempre con 17 km/h di vento con ampia angolazione delle raffiche). A tutt'oggi i miei danni sono stati: 1 paio di pale in legno (5) 1 alberino piegato (10 perchè ho preso ricambio in Italia) IMHO il simulatore è sempre utile, ma diventa indispensabile se come me si fanno le cose da solo...
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
11 agosto 06, 16:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |