|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Misterioso Problema Tecnico del Servo di coda......
Vi chiedo una risposta risolutiva.... ![]() TREX 450SportV2 di scatola Ho fatto in complesso circa 250 Lipo ed è sorto questo Problema: -1a Lipo volo regolarmente -2a Lipo volo 2 minuti e la coda fa un mezzo giro con il RUDD che non risponde più al comando,poi lo riprendo in traslato quando do Rudd ..un mezzo giretto con coda a mo' di Banderuola..... -Porto giù l'eli con movimenti strani DX SX della coda... -atterrò e,ora che lo so,guardo la coda,do tutto Rudd a SX. Riporto il Rudd al CENTRO ,guardo il Servo Coda che lentamente si mette a girare e porta i Palini tutto a DX,CON LO STICK VADO tutto a SX di nuovo ed il servo riparte e porta tutto a DX...... -Stacco la batteria,riattacco e funziona tutto ,volo 1/2 minuti e la coda a banderuola di nuovo,atterrò e stesso problema Stick tuttoSX..Servo tutto DX -Poi ho volato con una batteria nuova e dopo 2/3 minuti ha ricominciato il gioco........ QUESTO È IL MISTERO -Fatto lo zero Meccanico -Fatti i Limiti Non dite il Gyro in quanto questo fatto è successo ad un amico su altro modello ed in passato ancora a me sull'1-A Walkera,con altri Servi,altra TX e Gyro...... Ci vorrà l'esperto Cinese...Ke Kazzè ?? Se mi,date il Link gli scrivo Ogni Ipotesi,risposta o ...Macumba verrà presa in seria Considerazione ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Zero meccanico del servo di coda | HighFly | Elimodellismo Principianti | 2 | 23 novembre 12 21:17 |
problema servo di coda | kappa400 | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 gennaio 11 21:06 |
problema servo di coda | gianguidom2006 | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 dicembre 08 16:02 |
Ma questo servo di coda del DF36..... | locutus | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 novembre 06 12:58 |
Problema servo di coda. | 0atte6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 06 18:44 |