![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2014 Residenza: Italia
| esky belt cp cosa ne pensate?
CCCiao a tutti vorrei acquistare questo elicottero...voi cosa ne pensate? ho passato un po di tempo con un 3,5 canali e vorrei passare a qualcosa di piu realistico divertente e serio!!!cosa ne pensate di questo modello?avete altri modelli da consigliare...inoltre le misure 250 450 ecc cosa indicano?scusate la mia ignoranza...voi che elicottero mi consigliate?vorrei volare anche fuori e non vorrei un micro...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Spostato nella sezione adatta. Intanto leggi questo sticky, ci sono le principali informazioni sugli elicotteri rc. : http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 08 aprile 14 alle ore 23:03 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esky belt cp v2 | OUT-SIDE | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 12 23:10 |
Esky Belt Cp Cx | robinschi | Elimodellismo Principianti | 12 | 01 dicembre 10 11:30 |
esky belt cp v2 | IWIRLR | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 febbraio 10 20:27 |
Esky Belt CP | giuseppe270 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 luglio 09 21:49 |
Belt Cp Esky | blackbaron | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 agosto 07 12:30 |