Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 14, 22:41   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
La borsa più economica che ho trovato e che uso anche per l'F45 è qui, con il suo porta radiocomando.
Il misuratore di passo digitale di cui parlavi.

Buoni acquisti...
Mi sa che si spende più per gli accessori che per l'eli!!

Vado a cambiare il brushed motor del mio F45...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 00:32   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
La borsa più economica che ho trovato e che uso anche per l'F45 è qui, con il suo porta radiocomando.
Il misuratore di passo digitale di cui parlavi.

Buoni acquisti...
Mi sa che si spende più per gli accessori che per l'eli!!

Vado a cambiare il brushed motor del mio F45...
Quando ho comprato la borsa per il Protos, avevo visto quelle HK, ma considerando la spedizione costavano più di una borsa Align originale presa in italia.

T-REX 500 CARRY BAG/BLACK
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 07:50   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Quando ho comprato la borsa per il Protos, avevo visto quelle HK, ma considerando la spedizione costavano più di una borsa Align originale presa in italia.

T-REX 500 CARRY BAG/BLACK
Di solito confronto sempre il totale (spedizione compresa) dello stesso ordine fatto in Italia o all'estero, in genere conviene dall'estero solo se puoi aspettare e scegli posta ordinaria super slooow...
Ad esempio i cacciaviti a brugola Align li ho ordinati in Italia perchè prezzo alla fine era equivalente!
Comunque la borsa HK non è male, visto il prezzo è anche meglio di quello che mi aspettassi.
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 09:39   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Di solito confronto sempre il totale (spedizione compresa) dello stesso ordine fatto in Italia o all'estero, in genere conviene dall'estero solo se puoi aspettare e scegli posta ordinaria super slooow...
Ad esempio i cacciaviti a brugola Align li ho ordinati in Italia perchè prezzo alla fine era equivalente!
Comunque la borsa HK non è male, visto il prezzo è anche meglio di quello che mi aspettassi.
HK fa su molti artocoli prezzi bassi e poi ti fa pagare spedizioni assurde. Infatti quella borsa meno di 35 dollari non la paghi visto che pesando più di un chilo ti fa comunque salire di classe nella spedizione.
Anche io compro di solito all'estero ma sulle cose voluminose o pesanti spesso non vale la pena.
La mia era giusto una segnalazione.

From my mobile
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 10:11   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Eccolo qua: Tarot 450PRO V2 Flybarless Super Combo/ Silver (Free Shipping) [FYTL20006B-SC] - US$259.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Ora devo sincronizzare bene le spese di spedizione per accessori (pitch gauge, bilanciatore per propellers, batterie) e magari qualche ricambio: pensavo a un kit coda magari a cinghia e a una testa, qualche pala.
Magari anche un carrello del 500 o del 600 per i primi atterraggi: per training kit sono troppo grande

He comincia a diventare un sacco di roba, almeno i tail boom riesco a farmeli in casa con tagliando del tubo (che non saprei dove trovare?)?
Ho visto il link.. Bello il modello e devo dire che adoro quei servi ( tower pro mg90s).. Io li uso e mi ci trovo benissimo, praticamente impossibili da sgranare e belli veloci ma secondo il venditore sono digitali.. mmm In realtà non lo sono !!
Vanno benissimo per carità, ti ripeto io li adoro e li uso da tempo ma sono analogici e non capisco perchè hanno scritto digitali..
Ps io li ho provati anche con la centralina fbl tarot ma in tutta sincerità non li ho trovati idonei al punto giusto !! Nel senso che dovrai abbassare i gain del piatto per evitare dondolamenti .. Cmq per il momento non dovrai preoccuparti..
Ps ho trovato anche questo video in rete https://www.youtube.com/watch?v=IEHUAdATjdM e a quanto pare I tower pro sono più veloci degli henge md933 !!
Cmq ottimo modello il tarot, vedrai che ti troverai benissimo
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 11:30   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
HK fa su molti artocoli prezzi bassi e poi ti fa pagare spedizioni assurde. Infatti quella borsa meno di 35 dollari non la paghi visto che pesando più di un chilo ti fa comunque salire di classe nella spedizione.
Anche io compro di solito all'estero ma sulle cose voluminose o pesanti spesso non vale la pena.
La mia era giusto una segnalazione.

From my mobile
Certo, si fa per parlare...
Quella che hai postato è un'ottima offerta, quando cercai la borsa per il 450 non ne ho trovata una così conveniente in Italia, sembra sia più facile trovarle per un 500 che per il 450!
Comunque su HK borsa eli + borsa trasmittente + spedizione sta a 32 euro, e ci sta ancora un po' di merce ad prima d'arrivare ai 2Kg di limite della spedizione.
Su HK è conveniente ordinare parecchie cose piccole nella stessa spedizione, se aumenti il peso la spesa aumenta ESPONENZIALMENTE!
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 11:45   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ho visto il link.. Bello il modello e devo dire che adoro quei servi ( tower pro mg90s).. Io li uso e mi ci trovo benissimo, praticamente impossibili da sgranare e belli veloci ma secondo il venditore sono digitali.. mmm In realtà non lo sono !!
Vanno benissimo per carità, ti ripeto io li adoro e li uso da tempo ma sono analogici e non capisco perchè hanno scritto digitali..
Ps io li ho provati anche con la centralina fbl tarot ma in tutta sincerità non li ho trovati idonei al punto giusto !! Nel senso che dovrai abbassare i gain del piatto per evitare dondolamenti .. Cmq per il momento non dovrai preoccuparti..
Ps ho trovato anche questo video in rete https://www.youtube.com/watch?v=IEHUAdATjdM e a quanto pare I tower pro sono più veloci degli henge md933 !!
Cmq ottimo modello il tarot, vedrai che ti troverai benissimo
I Tower Pro sembrano più veloci:
MD933
MG90

Ma mi sa che per il mio livello non coglierò la differenza!
Alla prima sgranata arriveranno i Savox...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 11:55   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
I Tower Pro sembrano più veloci:
MD933
MG90

Ma mi sa che per il mio livello non coglierò la differenza!
Alla prima sgranata arriveranno i Savox...
i savox sono nettamente superiori, più precisi e più veloci, di certo un'altro pianeta ma per il mio punto di vista costano troppo per un 450 e si sgranano facilmente anche se MG ! Gli Align la stessa cosa ..
Cmq non ti preoccupare della velocità, l'importante per un servo (agli inizi) è che sia il più affidabile possibile
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 13:06   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
i savox sono nettamente superiori, più precisi e più veloci, di certo un'altro pianeta ma per il mio punto di vista costano troppo per un 450 e si sgranano facilmente anche se MG ! Gli Align la stessa cosa ..
Cmq non ti preoccupare della velocità, l'importante per un servo (agli inizi) è che sia il più affidabile possibile
Infatti sono i miei pollici a preoccuparmi!
Se dovessi consigliarmi dei futuri servi digitali cosa mi consiglieresti, dalla tua esperienza personale?
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 13:21   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Infatti sono i miei pollici a preoccuparmi!
Se dovessi consigliarmi dei futuri servi digitali cosa mi consiglieresti, dalla tua esperienza personale?
Di servi digitali ce ne sono vari, dagli hitec , ai savox, dai corona agli align ecc.. Fino ad arrivare a quelli costosissimi tipo msk ecc..
Personalmente ho scelto di volare sul 450, con servi economici, abbastanza veloci e soprattutto che non si sgranino ai crash..
NB. I ricambi dei gear per i servi sopracitati costano quasi quanto un servo nuovo !

Fino ad ora gli unici che non sono riuscito mai a sgranare sono stati proprio gli MG90S (tower pro o turnigy tanto sono la stessa identica cosa) .. Questo però mi impone di usare la flybar perchè, come scritto prima, essendo analogici non vanno proprio benissimo.. Ma la cosa non mi interessa perchè davvero sul 450 io non trovo differenza, anzi...
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale secondo voi è meglio? Michele B Elimodellismo Micromodelli 62 01 gennaio 14 18:56
ragazzi secondo voi quanto conviene acquistare da questo negozio? bibberp Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 15 novembre 12 19:00
Secondo voi che conviene fare? Pippo2707 Elimodellismo in Generale 22 20 giugno 08 23:58
secondo voi conviene o è un bidone? Stilo Radiocomandi 3 17 marzo 07 12:28
Ma secondo voi meglio 35Mhz o 40Mhz marcogsanna Radiocomandi 6 30 gennaio 07 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002