07 agosto 06, 12:50 | #1 (permalink) Top |
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| Scorpio- Micro Elicottero Blade CP RTR
Qualcuno di voi lo possiede ? Come modello combo con passo collettivo come vi sembra, si può considerare come passo intermedio dopo il coassiale ? http://www.scorpio.it/prodotti.dhtml?cat=c&ii=61 Il sito della scorpio lo propone a 299, ma probabilmente in negozio si può ottenere uno sconto (10-15%). Attendo vostri pareri, grazie ciao, Claudio |
07 agosto 06, 14:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e buon volo
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
09 agosto 06, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
| Citazione:
Rispetto all'Honey il Blade effettivamente costa un pò di più e in dotazione ha una batteria Ni-MH, però acquistarlo dal negozio vicino a casa può essere vantaggioso in caso di necessità di pezzi di ricambio (disponibilità e spese di spedizione), inoltre il titolare offre assistenza per il settaggio del modello ed affiancamento durante i primi voli (e questo mi sembra molto importante). A me interessa che la meccanica e l'elettronica del modello siano affidabili. Cosa ne pensate? ciao, Claudio | |
09 agosto 06, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
grazie, ciao | |
09 agosto 06, 11:52 | #6 (permalink) Top |
User |
A sti soldi pigliati un t-rex.Almeno è meno sensibile al vento e non ha il problema del motorino di coda....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 agosto 06, 09:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
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| Citazione:
Possiedo anch'io il CP Blade e devo dire che, per avere il motorino in coda, è un modello che va molto bene. Quoto il fatto di passare subito alle LI-PO perche con il suo pacco batterie Ni-Mh fa pietà: per fare questo però sarebbe utile acquistare il suo apposito kit EFLH1168 che contiene le pale simmetriche, due dissipatori ed il motore con pignone adatto agli 11,1 volt delle LI-PO. Cosa buona e utile sarebbe raffreddare il più possibile il motorino di coda che tende a surriscaldarsi: io ho messo 2 dissipatori ma ce ne starebbe anche un terzo (uno lo si trova nel kit sopracitato). Il modello vola benino, compatibilmente con le sue possibilità. La centralina "4 in 1" non è che faccia miracoli: se ti capita di scendere o di accennare una breve retromarcia il gyro all'interno della centralina va in tilt e l'eli si gira immediatamente di 180° (ti coglie di sorpresa). Per il resto è uno spasso.
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