06 agosto 06, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| a tutti gli elimodellisti genovesi e provincia
ciao a tutti sto creando un bel gruppo di tutti i possessori di eli elettrici e non di genova e provincia a fine mese è prevista una riunione con giornata dedicata al volo dei nostri modelli anche per chi fosse solo appassionato e non ha modello . chiunque fosse interessato e ben accetto contattatemi in tanti ciao cristian raffamarcod@libero.it |
09 agosto 06, 00:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti il raduno è previsto per fine agosto quando torno per le ferie mandatemi un mp con i numeri di telefono vi contatto io per il giorno preparate i vostri mostriciatoli ci dobbiamo divertire troppo dai aspetto ciao a tutti raffamarcod@libero .it ricordate di metterci il nome nel mp io sono cristian da genova in pratica colui che vuole creare il gruppo di amici liguri (e non ) per notizia si va a volare tra genova e la spezia ospiti di massimo che gentilmente ha dato tutta la sua disponibilità ps non presentatevi senza alcool più carichi siamo più ci divertiamo scherzooooooooooooooooooooo |
09 agosto 06, 12:03 | #10 (permalink) Top |
User | Non Dimenticarti Di Me Cristian
CIAO A TUTTI NON DIMENTICATEVI DI ME!!! TI HO GIA' MANDATO MP LA SCORSA SETTIMANA! BUONE FERIE!!! fabio_ge@hotmail.com |
Bookmarks |
| |