08 marzo 14, 10:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Questo è un discorso più chiaro e sono contento per te. La fragilità degli ingranaggi può essere un vantaggio, se costano poco e sono facili da cambiare, perchè rompendosi in caso d'urto del rotore proteggono altre parti più importanti. Ho già visto, su altri miei modelli, che irrobustendo una parte poi nell'urto se ne rompeva un altra. Un esempio è proprio l'ingranaggio principale del rotore che, sgranadosi, evita danni maggiori alla testa del rotore.
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08 marzo 14, 16:36 | #22 (permalink) Top |
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Quindi mi dici che è abbastanza normale che gli ingranaggini si rovino però appena li cambi l eli torna come nuovo no? ;) si sono facili da trovare pero sai è brutto tener fermo l eli per una settimana minimo tempo che arrivano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 marzo 14, 23:06 | #23 (permalink) Top | |
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16 marzo 14, 23:00 | #24 (permalink) Top |
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ciao ragazzi è un po che lo piloto con la coda verso di me non ho piu problemi secondo voi il passo successivo quale puo essere?? sec voi xke la coda va sempre un po a destra nonostante continuo a dare un click di trim? è nornale? non dovrebbe stare fermo? sec voi a terra quando il rotore si sta fermando è nornale che vibri un po? puo essere l albero legg storto? grazie mille miticii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
16 marzo 14, 23:57 | #25 (permalink) Top | |
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Se l'eli vibra troppo quando rallenta il rotore può essere che hai le pale troppo lente
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17 marzo 14, 07:20 | #26 (permalink) Top |
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grande grazie mille sec te per la coda dovre agire proprio manualmente sul servi vero? per le pale ti confermo sono morbide dici che è io caso di smollarle di piu? quando le tocchi col dito volano via senza resistenza. cmq ti ringrazio davvero sei gentilissimo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
17 marzo 14, 11:57 | #27 (permalink) Top | |
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Il set-up della coda come lo hai fatto? Se giro hai? Che servo hai? Dai più informazioni
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17 marzo 14, 12:59 | #28 (permalink) Top |
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mmmm sono quelli originali del solo pro 319 sinceramente non ho idea.. ho usato il trin che ce sotto la leva solo che sonobgia a meno 30 non cambia nulla.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
03 aprile 14, 19:38 | #30 (permalink) Top |
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| Non avrai mica rimontato l'ingranaggio principale sottosopra? Oppure la testa del rotore troppo in alto? L' errata posizione di questi pezzi cambia il passo delle pale a riposo da neutro a negativo.
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