Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 01:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di BillyVolante

Data registr.: 04-09-2006
Invia un messaggio via ICQ a BillyVolante
Bella sta discussione mi ha risolto vari dubbi,ma che differenza c'e tra il piatto a 90 o a 120 nel volo nel comandarlo e per un principiante col df4 come me?
Capisco all'inizio di prendere un motore piu tranquillo ma forse il piatto a 120 non me ne accorgerei di averlo?Deduco che abbia piu precisione e quindi un principiante non se ne accorge?
Per es con le macchinine , solo dopo del tempo ho avuto la necessita dei servi veloci.Sarà così anche per il piatto, o no?
Quindi anche io sono indeciso sul t-rex o adirittura che ne dite del Pro Copter?
Anche qua mi sembra abbiano buoni prezzi e li io ci vado di persona.
http://www.toysmodel.it
Ciao!
BillyVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 09:29   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, dicono che il piatto a 120 gradi garantisce una maggiore precisione, ma io in tutta franchezza non me ne sono proprio reso conto.
Ti dirò che avevo il ROBBE CROWN III col piatto a 90 gradi e mi sembrava ben più preciso del trex se col piatto a 120!!!
Quindi a quel punto la confusione in testa è..ESTREMA..eheeheh

Tagliamo la testa al toro.
Con il 90 gradi non perdi tempo in inutili misurazioni, escludendo così una marea di possibili problemi ed imprevisti. Il settaggio è rapidissimo, e non preoccuparti delle performanches, andrai benone!
Appoggio il consiglio di tutti quanti TREX XL HDE, io non lo venderò mai nonostante abbia altri 7 micro heli (trex se,zoom400pro,caliber400ecc.ecc)..
Io col trex HDE mi diverto a volarci accanto ai palazzi,quì nella mia zona..è fighissimo! Se poi tocco e si spezza,pace 20 euro e torna nuovo..
Invece,se prendi un trex se "metallico",ad esempio, e lo rompi,inizia ad accendere subito un cero in chiesa..il mio da agosto è ancora dal dottore<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 12:08   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Sto impazzendo su internet per tovare il trex xl hde ma al massimo riesco a trovare solo l'ely col motore e regolatore in un unico "pacco d'acquisto". Ho visto su elyshop ci sono dei kit con tutto incluso ma non hanno il XL ma solo il trex X, essendo cmq poco esperto per quanto riguarda giroscopi e servi avrei preferito uno kit tutto incluso......Chi mi sa dire dove poter trovare quello che cerco, io sono di Roma , se magari qualcuno conosce qualche negozio soprattutto senza spendere più di 700€. Grazie.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 12:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Sto impazzendo su internet per tovare il trex xl hde ma al massimo riesco a trovare solo l'ely col motore e regolatore in un unico "pacco d'acquisto". Ho visto su elyshop ci sono dei kit con tutto incluso ma non hanno il XL ma solo il trex X, essendo cmq poco esperto per quanto riguarda giroscopi e servi avrei preferito uno kit tutto incluso......Chi mi sa dire dove poter trovare quello che cerco, io sono di Roma , se magari qualcuno conosce qualche negozio soprattutto senza spendere più di 700€. Grazie.

http://www.allerc.com/product_info.p...oducts_id=1698

http://www.wattsuprc.com.au/product_...?pid=KX015017A

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 23:59   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Beh, dicono che il piatto a 120 gradi garantisce una maggiore precisione, ma io in tutta franchezza non me ne sono proprio reso conto.
Ti dirò che avevo il ROBBE CROWN III col piatto a 90 gradi e mi sembrava ben più preciso del trex se col piatto a 120!!!
Quindi a quel punto la confusione in testa è..ESTREMA..eheeheh

Tagliamo la testa al toro.
Con il 90 gradi non perdi tempo in inutili misurazioni, escludendo così una marea di possibili problemi ed imprevisti. Il settaggio è rapidissimo, e non preoccuparti delle performanches, andrai benone!
Appoggio il consiglio di tutti quanti TREX XL HDE, io non lo venderò mai nonostante abbia altri 7 micro heli (trex se,zoom400pro,caliber400ecc.ecc)..
Io col trex HDE mi diverto a volarci accanto ai palazzi,quì nella mia zona..è fighissimo! Se poi tocco e si spezza,pace 20 euro e torna nuovo..
Invece,se prendi un trex se "metallico",ad esempio, e lo rompi,inizia ad accendere subito un cero in chiesa..il mio da agosto è ancora dal dottore<_<
alex dove trovo i ricambi per questo elicottero il crown ?

bellissimo ma ho dovuto lasciarlo li per mancanza di ricambi
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks