Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 22:55   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano74

Data registr.: 04-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nella Visualizza messaggio
Blade MCX RTF (Mode 1, 2) By E Flite

questo è quello che ho visto e mi fa simpatia (nella mia totale ignoranza)...
Lascia stare i coassiali, ti costringono a volare al chiuso in quanto non in grado di sopportare la minima brezza.Prendigli il WL V911 come ti hanno già consigliato.Almeno qualcosa impara
Vecchio 26 febbraio 14, 22:59   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Blade MCX RTF (Mode 1, 2) By E Flite

questo è quello che ho visto e mi fa simpatia (nella mia totale ignoranza)...
Questo è ancora più simpatico " E-flite Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ".
Ma i coassiali, come già detto, sono limitati.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:00   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2014
Costa veramente poco...ma troppo poco per quello che è il mio scopo...fosse stato il compleanno...ma è un occasione in cui vale la pena spendere quindi mi dispiace ma eliminato

ma quindi mi dite che un monorotore sarebbe in grado di farlo volare con un pò di attenzione?? la negoziante proprio me l'ha sconsigliato...

so che sono una difficile e che sarebbe stato più comodo trovare una che si "accontentava" della prima risposta XD ma ci tengo veramente a farlo felice
nella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:05   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Costa veramente poco...ma troppo poco per quello che è il mio scopo...fosse stato il compleanno...ma è un occasione in cui vale la pena spendere quindi mi dispiace ma eliminato

ma quindi mi dite che un monorotore sarebbe in grado di farlo volare con un pò di attenzione?? la negoziante proprio me l'ha sconsigliato...

so che sono una difficile e che sarebbe stato più comodo trovare una che si "accontentava" della prima risposta XD ma ci tengo veramente a farlo felice
Vedi questo " E-flite Blade MSR Ultra Micro RTF Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ". Blade è una buona marca, di progettazione americana.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 26 febbraio 14, 23:11   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano74

Data registr.: 04-09-2011
Guarda, ti dò un'altra alternativa se proprio pensi che si appassionerà di questo hobby, allora prendigli un buon simulatore magari in combo con una radio a 6ch tipo questo...
Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
......e vedrai che oltre all'ottima scuola, non avrà il problema di rompere niente, e si ritroverà con un'ottima radio che poi utilizzerà con l'Eli vero.
Vecchio 26 febbraio 14, 23:22   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
anche questo avevo visto in effetti è della stessa marca di quello che ho postato...che differenza ha in termini di "praticità di volo" con il blade mcx rtf?
insomma qual è migliore ahahahah
Vecchio 26 febbraio 14, 23:31   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
anche questo avevo visto in effetti è della stessa marca di quello che ho postato...che differenza ha in termini di "praticità di volo" con il blade mcx rtf?
insomma qual è migliore ahahahah
Essendo un monorotore a 4 canali, come il V911, è un pò più difficile da pilotare all'inizio ma poi ha più prestazioni ed all'aperto vola anche con leggere brezze. E' comunque un giocattolo. Per avere qualcosa di serio bisogna arrivare ai 6 canali per pilotare i quali bisogna fare addestramento solo per alzarli e tenerli fermi, anche se piccoli.
P.S. RTF sta per Ready To Fly (pronto a volare, cioè completo di radiocomando, batterie, caricabatterie. BNF sta per Bind aNd Fly (connetti al tuo radiocomando e vola), invece, vuol dire che è senza radiocomando, attenzione a non confondere le due sigle.

Ultima modifica di windsurfer : 26 febbraio 14 alle ore 23:35
Vecchio 26 febbraio 14, 23:36   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Essendo un monorotore a 4 canali, come il V911, è un pò più difficile da pilotare all'inizio ma poi ha più prestazioni ed all'aperto vola anche con leggere brezze. E' comunque un giocattolo. Per avere qualcosa di serio bisogna arrivare ai 6 canali per pilotare i quali bisogna fare addestramento solo per alzarli e tenerli fermi, anche se piccoli.
quindi il monorotore ci piace di più?? perchè se all'inizio fa il bravo poi diventa un pilota di giocattoli e poi può passare a cose serie?? ahah

questi due della blade mi piacciono molto e sono abbordabili come prezzo...

Grazie per la dritta sulle sigle!!!

Ultima modifica di nella : 26 febbraio 14 alle ore 23:44
Vecchio 26 febbraio 14, 23:44   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
quindi il monorotore ci piace di più?? perchè se all'inizio fa il bravo poi diventa un pilota di giocattoli e poi può passare a cose serie?? ahah

questi due della blade mi piacciono molto e sono abbordabili come prezzo...
Uno sforzo in più sarebbe questo " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " che ha una trasmittente seria e programmabile per 10 diversi modelli e che è in grado di pilotare i più "seri" 6 canali quando l'ing. sarà diventato più bravo nelle prove pratiche. C'è anche la versione meno costosa " E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " ma con trasmittente limitata.
Noi ti abbiamo confuso le idee, adesso a te " l'ardua sentenza".
Vecchio 26 febbraio 14, 23:47   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Uno sforzo in più sarebbe questo " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " che ha una trasmittente seria e programmabile per 10 diversi modelli e che è in grado di pilotare i più "seri" 6 canali quando l'ing. sarà diventato più bravo nelle prove pratiche. C'è anche la versione meno costosa " E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " ma con trasmittente limitata.
Noi ti abbiamo confuso le idee, adesso a te " l'ardua sentenza".
stavo per postarti proprio questo ely!! XD visto forse inizio a capirci qualcosa...però appunto non avevo capito questa storia delle radio XD l'ho visto su rc modelmania prima ed era BNF u_u...allora tengo in considerazione questi tre modelli ora li guardo fino a sfinirmi, li confronto e domani ordino....prima vi dico ovviamente XD

un'ultima cosa...meglio jonathan per ordinare ormai?
Rispondi

Bookmarks