Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 23:46   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyboy

Data registr.: 05-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Elyboy se vuoi ho io la soluzione per te.
Ci serve una cavia per provare questo ely :
Assault 450 DFC Flybarless 3D Helicopter w/OrangeRX T-SIX 2.4Ghz DSM2 Transmitter - Mode 1 (RTF)

Ne abbiamo parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html

La versione rtf (Certo appena arrivato dovrai sempre ricontrollarlo) ha proprio tutto, radiocomando recente e decente, è un fbl , lipo etc.
Unica pecca è il caricabatterie lipo che comprerei un pochino meglio, ma con 20 dollari in più puoi comprare un imax6 che va benone.
Quindi con 220 euro ti porti a casa un modello che in teoria dovrebbe volare molto bene( Per un neofita più che bene)
Pensaci
Hehe...mandate avanti la carne da macello...
Vecchio 31 gennaio 14, 00:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyboy

E poi a parte il fatto di aver letto di esc fritti e servi da 4 soldi...volo in mode 2 (son già diventato matto con le saldature per passare da 1 a 2 con il radiocomando del sim...volevo evitare un'altra esperienza tanto simpatica...)

Se ci fosse qualche cavia italiana che sperimenta che non sia io sarei curioso della recensione
Vecchio 31 gennaio 14, 00:38   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Mio modesto parere; per metter su un 450 quantomeno decente ci vogliono 450 eurini
(e son anche pochi considerando tx e rx, cb, batterie e accessori vari che son necessari...)
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 01:22   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyboy

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Mio modesto parere; per metter su un 450 quantomeno decente ci vogliono 450 eurini
(e son anche pochi considerando tx e rx, cb, batterie e accessori vari che son necessari...)
Mi tocca quotarti....
Quindi o ripiego sui micro brushless...oppure non so...
Mi pareva perfetto il blade 130x...speravo che i problemi di coda ci fossero solo per i crash invece si usurano con il tempo gli ingranaggi...
Anche il rexino 150 non mi pare male...ma siamo sulle 250 euro solo modello non ne vale la pena...
Volendo ho visto un Honey Bee king 4...140 euro...pare come un king 3 ma con componenti in metallo e radio 2,4Ghz...non pare malaccio...brushless...boh...
Vecchio 31 gennaio 14, 01:31   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
E poi a parte il fatto di aver letto di esc fritti e servi da 4 soldi...volo in mode 2 (son già diventato matto con le saldature per passare da 1 a 2 con il radiocomando del sim...volevo evitare un'altra esperienza tanto simpatica...)

Se ci fosse qualche cavia italiana che sperimenta che non sia io sarei curioso della recensione
Scusa eh... e scusate tutti...

premetto che non ho nessun tipo di rapporto ne personale, ne commerciale con la società che li vende ma....

questo no?!!

Xperience3D XP450S- PRO V2 (modo 2)

7 anni fa fu il mio primo modello RTF è c'ho volato per 5 anni anni di fila... mentre pian piano capivo di assemblaggio, frena filetti e malizie varie. Se vorrai potrai poi cambiare radio e o e allestire altri modelli...come ho fatto io, ma quel modello lo porto nel cuore ancora adesso...(non era esattamente questa serie ma la precedente quindi informati ulteriormente meglio nel caso) ma per uno che arrivava dai coassiali e dai picooz ... toglierlo dalla scatola collegare la batteria e scoprire che esiste l'IDLE perfettamente configurato... beh.. tanta roba. Elettronica valida, un gyro che uso tutt'ora su un Align 450 (sono 7 anni di funzionamento estate inverno!), Servi, batteria e Radio (questa ammetto che non sia proprio il massimo ma per cominciare a volare modello come questo va benissimo..)

Boh ho detto la mia... insultatemi!

Ah dimenticavo.... i ricambi vanno bene i qualsiasi Align / KDS / Sozzerie varie....

Vecchio 31 gennaio 14, 01:46   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di little_b78

Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Elyboy se vuoi ho io la soluzione per te.
Ci serve una cavia per provare questo ely :
Assault 450 DFC Flybarless 3D Helicopter w/OrangeRX T-SIX 2.4Ghz DSM2 Transmitter - Mode 1 (RTF)

Ne abbiamo parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html

La versione rtf (Certo appena arrivato dovrai sempre ricontrollarlo) ha proprio tutto, radiocomando recente e decente, è un fbl , lipo etc.
Unica pecca è il caricabatterie lipo che comprerei un pochino meglio, ma con 20 dollari in più puoi comprare un imax6 che va benone.
Quindi con 220 euro ti porti a casa un modello che in teoria dovrebbe volare molto bene( Per un neofita più che bene)
Pensaci
Caxxxxxoooo E' un trex 450 DFC con cinghia!! A vederlo sembra veramente identico e il fatto che abbia la cinghia è un plus per i principianti.... Chissà... La radio? E davvero la clone e "compatibile" DMS2 / DX6??
Vecchio 31 gennaio 14, 11:29   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyboy

Non vorrei dire una castroneria ma xperience mi pare sia un clone del kds...
Vecchio 31 gennaio 14, 15:32   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di little_b78

Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Non vorrei dire una castroneria ma xperience mi pare sia un clone del kds...
Si vero, ma la gran parte dei componenti meccanici sono identici ai trex A. Per esempio la testa e la coda. Cmq si è KDS come main. Te l'ho segnalato solo perchè mi sembrava di capire che stessi cercando un buon rtf ad un prezzo "ragionevole"

Saluti
Luca
Vecchio 03 febbraio 14, 23:19   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Questo invece?

http://www.miracle-mart.com/store/in...oducts_id=9188
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 14:26   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Tarot passa come uno dei migliori cloni di align, non so dirti nulla di quello shop, e di quella centralina fbl, il prezzo del combo pare buono (ante dogana) ma la coda a Cardano non è un buon alleato dei principianti ;)
Rispondi

Bookmarks