09 gennaio 14, 07:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Jonathan ? Però non so se fa assistenza...per l'assistenza di solito è meglio un esperto del campo di volo.. Poi dipende per cosa intendi assistenza , se intendi assistenza sull'acquisto di un prodotto , magari difettoso , allora sì , jonathan , te la fa. Ultima modifica di Pogonaro : 09 gennaio 14 alle ore 07:48 |
09 gennaio 14, 09:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perchè non fai una lista delle parti rotte, ti attacchi al barone e lo rimetti in sesto?? Se si, fai pure...però a Roma non saprei dove. | |
09 gennaio 14, 10:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
In questo hobby, se non ti sporchi le mani, non sarai mai ne modellista, ne volatore ! Oltre che spendere il doppio dei soldi ad ogni crash. Hai internet,hai un forum ( e non solo uno ) e un elicottero rotto ! Inizia a smontarlo,trova i pezzi da sostituire e studia un po la conversione fbl .. Vedrai che la soddisfazione triplicherà ! Il 55% dell'elimodellismo si fa col cervello ciao e in bocca al lupo
__________________ Live Free Or Fly |
09 gennaio 14, 12:35 | #6 (permalink) Top |
User |
Tana pe tut....hem...Quotone per tutti! senza contare che dopo aver il modello funzionante con un "setup di base" bisogna fare delle rifiniture nelle regolazioni per avere un modello che ti da del feeling...e che riesci a far volare più comodamente!se non sai dove mettere le mani è finita!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
09 gennaio 14, 13:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
usa internet ! Mettici le mani da solo ( anche se ti sembra impossibile ) e vedrai che le migliorie cresceranno in maniera esponenziale ! Gli elicotteri sono fatti per cadere ( se ci voli e vuoi imparare ) e se ad ogni crash devi portarlo dal negoziante, credo sia meglio investire sulle barche ! Con simpatia
__________________ Live Free Or Fly |
09 gennaio 14, 20:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: milano
| Citazione:
Confermo che un paio d' anni orsono, da completo neofita e senza aiuto di nessuno ho messo insieme il mio primo 450 solo grazie alle letture e alla competenza di questo forum. quando il MIO eli si è alzato in volo per la prima volta è stata un emozione e una soddisfazione enorme..Vuoi rinunciarci?
__________________ T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2, Futaba T8J | |
Bookmarks |
| |