26 luglio 06, 10:56 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Normale
E normale, stanto basso si ha l'apparenza che e meno probabile far danni, e che se cade da bassa quota si rischia di romper meno, be x gli Heli non e cosi, perche l'elica gira a anche a bassa quota Oltretutto se vai in quota hai meno rishci di crash perche non ti sorbisci l'effetto suolo.... Damiano |
26 luglio 06, 13:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2006
| Citazione:
saluti | |
26 luglio 06, 14:02 | #6 (permalink) Top |
User | Esatto
Se si fà un hovering e un volato tranquillo, a bassa quota si è più sicuri. Quando invece si iniziano a fare le prime manovre azzardate (looping, tonneaux), a cominciare dalla semplice virata stretta, allora le sensazioni cambiano e si è più sicuri a quote maggiori. Non a caso, uno dei miei tre crash, l'ho fatto proprio cercando di fare la mia prima virata stretta, avevo l'eli a tre metri dal suolo. Se avessi fatto la manovra più alto, avrei avuto il tempo di riprenderlo risparmiando così quei 100 euro per la riparazione. Da allora l'eli lo tengo almeno a 10-15 metri dal suolo. Ciao, Pier Domenico |
Bookmarks |
| |