|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
| Delucidazione su rotore di coda o pale al contraio e zero meccanico
Come posso fare per sapere se ho montato il rotore di coda al contrario? E per sapere se i palini sono montati giusti? Inoltre. Nell'eseguire lo 0 meccanico sulla coda,se per far star ferma la coda in normal devo dare passo in positivo. Regolo il limiter tramite gyro,ma dall'altra parte dello slider ho ancora parecchio spazio vuoto per il passo negativo. Cosa e come devo regolare? Grazie
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
È proprio questo il problema....non riesco a capire come vanno i palini. Rotore e coda girano nel senso giusto, ma non so se il bordo d'attacco dei palini deve seguire il senso di rotazione oppure no. Ottimo il consiglio per lo 0, lo seguirò sicuramente.... Il modello è quello in firma (clone t-rex) Inviato dal mio cellulare!!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
rugrug,dal visto che hai postato ho capito che i palini ce li avevo al contrario ![]() grazie mille. Domani metto a zero la coda,e vi faccio sapere!!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
beh, il bordo di attacco è quello che deve fendere l'aria, quindi se sai lil senso di rotazione del rotore di coda, ora sei a posto.scaricati il manuale del tuo modello dal sito align, ti do il link äºæ家é»ç¶²è·¯è³¼ç© ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() la 'coda' sottile con l'arco resta indietro, la parte spessa e diritta è quella che taglia l'aria. Spero di essere stato chiaro
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
esatto...la parte spessa e dritta è quella che "incontra per prima l'aria" Io dalla spiegazione di oscar ho capito il contraio invece!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su Coda per rotore 4 pale | gdiiulio | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 febbraio 12 22:50 |
T-rex 450 rotore di coda a 4 pale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 aprile 11 11:10 |
bulloncini fissaggio pale rotore principale e di coda | pegaso3796 | Elimodellismo in Generale | 9 | 09 agosto 09 22:12 |
Rotore di coda a 6 pale | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 marzo 09 13:30 |
upgrade supporto pale rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 febbraio 06 20:54 |