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User | E' difficile dirti che fare senza vedere il modello. Non hai qualcuno vicino a cui far vedere il problema? Un campo volo... anche se non frequenti troverai certamente qualcuno che ti dia una mano.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
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Mi stava passando per la testa questa cosa: Se al posto di fare lo 0 in normal,lo faccio in avcs finchè vedo che la coda stà ferma,è una ca**ata?
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User |
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User | Citazione:
E' uno stress, è vero. Devi metterti di santa pazienza e prevedere di 'usare' una lipo solo per quello, fare spostamenti micrometrici del servo sul tail boom, stringere le viti e riprovare a andare in hovering... finché va a posto. Da lì in poi viene tutto il resto, ma sai che la meccanica è a posto e lavora bene.
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User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
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Vedrò di mettermi li e di fino lavorarci come si deve... Per il campo a Brescia, proverò sicuramente ad andarci!!! Inviato dal mio cellulare!!!!!
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User | Citazione:
Se è così va bene... Si parla di una leggera imbardata, che correggi con uno o due click di trimmer... Se invece il problema è più grande e non ha questo tipo di caratteristiche, ti conviene a questo punto farlo vedere a qualcuno. O almeno io non so aiutarti oltre attraverso la rete. Potresti pensare a un filmato in cui ci fai vedere che cosa succede, ma di persona è tutto più facile e veloce! In bocca al lupo!!!
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User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
Messaggi: 90
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Già....e ti ringrazio per questo. Domani vedo se riesco a fare un filmato perchè mi pare una cosa troppo strana. Sembra che in avcs,tenendo l'eli in mano e facendolo roteare,abbia molta più sensibilità se lo giro in senso antiorario (muso a sinistra e coda a destra) e normale in senso orario. ![]() ![]() ![]() ![]()
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