|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è così va bene... Si parla di una leggera imbardata, che correggi con uno o due click di trimmer... Se invece il problema è più grande e non ha questo tipo di caratteristiche, ti conviene a questo punto farlo vedere a qualcuno. O almeno io non so aiutarti oltre attraverso la rete. Potresti pensare a un filmato in cui ci fai vedere che cosa succede, ma di persona è tutto più facile e veloce! In bocca al lupo!!!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
|
Già....e ti ringrazio per questo. Domani vedo se riesco a fare un filmato perchè mi pare una cosa troppo strana. Sembra che in avcs,tenendo l'eli in mano e facendolo roteare,abbia molta più sensibilità se lo giro in senso antiorario (muso a sinistra e coda a destra) e normale in senso orario. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ecco il link del video... Nel messaggio precedente volevo dire il contratrio cioè che sembra abbia più sensibilità facendolo roteare in senso orario https://drive.google.com/file/d/0B3J...it?usp=sharing
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo, hai messo la squadretta del servo a 90°? Hai messo il braccino a L del blocco di coda a 90° rispetto al tail boom? Hai verificato di avere i due limiti di scorrimento del cursore del blocco di coda settato in modo che non arrivino a fondo corsa né da un lato né dall'altro e che di conseguenza il cursore, con stick al centro, sia posizionato bene a metà dell'alberino? Soprattutto, dando stick a destra e lasciando andare oppure a sinistra e lasciando andare, sempre in normal, il cursore torna nella stessa posizione centrale? Soddisfatte queste condizioni le paline della coda avranno un minimo di passo positivo. Una cosa come 3° o giù di lì. Questo è un buon inizio. Poi provi a sollevarlo in hovering e vedi che fa. Se imbarda, provi a spostare il servo lungo il boom di mezzo millimetro e riprovi. Sempre in normal, eh! Nelle condizioni ottimali non è che la coda debba stare perfettamente ferma (altrimenti non avrebbero inventato l'avcs!) ma insomma devi trovare il punto in cui l'eventuale imbardata è minima e molto lenta e si presenta solo quando cambi quota dando o togliendo gas. A quel punto hai trovato lo zero meccanico e passando in AVCS la coda deve stare bella ferma. Per i settaggi del gyro sei sicuro di aver fatto tutto per bene? Riesci a fare un video che ci faccia vedere l'imbardata in hovering (in normal e in AVCS)? È per queste ultime due cose che ti raccomanderei un incontro di persona con un esperto...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao, ma di che Gyro stiamo parlando?
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Nicknack. Quello che mi hai detto tu l'ho seguito come da manuale e ho ricontrollato più volte. Il fa tto del fare il video in hovering è quello che non riesco a fare,perchè ho troppa paura ![]() Ho paura di perdere il controllo una volta decollato,andare nel panico,e fare danni ![]() ....Lo so,sono un ca*as*tto ![]() CescoP:il gyro è quello standard della casa xp611
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: campi liberi
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
1) batteria scarsa oppure 2) pochi giri motore
__________________ TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40- GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su Coda per rotore 4 pale | gdiiulio | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 febbraio 12 22:50 |
T-rex 450 rotore di coda a 4 pale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 aprile 11 11:10 |
bulloncini fissaggio pale rotore principale e di coda | pegaso3796 | Elimodellismo in Generale | 9 | 09 agosto 09 22:12 |
Rotore di coda a 6 pale | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 marzo 09 13:30 |
upgrade supporto pale rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 febbraio 06 20:54 |