|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() la 'coda' sottile con l'arco resta indietro, la parte spessa e diritta è quella che taglia l'aria. Spero di essere stato chiaro
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
|
esatto...la parte spessa e dritta è quella che "incontra per prima l'aria" Io dalla spiegazione di oscar ho capito il contraio invece!
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
|
Ommioddddio... Ho smontato tutta la coda,e mi sa che il lavoro devo rimandarlo.... ![]() Ho i 2 cuscinetti del rotore di coda che hanno un gioco allucinante ![]() ![]() ![]() ![]() Già che ci sono prendo il gruppo coda full metal e non ci penso più ![]()
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| scusami, io per "bordo d'attacco" intendo quello che fende l'aria per primo, quindi quello più spesso.scusami se ti ho confuso
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
post 22 dicembre h 04:48 ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su Coda per rotore 4 pale | gdiiulio | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 febbraio 12 22:50 |
T-rex 450 rotore di coda a 4 pale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 aprile 11 11:10 |
bulloncini fissaggio pale rotore principale e di coda | pegaso3796 | Elimodellismo in Generale | 9 | 09 agosto 09 22:12 |
Rotore di coda a 6 pale | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 marzo 09 13:30 |
upgrade supporto pale rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 febbraio 06 20:54 |