![]() |
Ok. Riparto e rifaccio meglio con miglior precisione. Una domanda stupida. Il trainer kit montato sotto ai pattini,può influire?Perchè con quelli montati l'eli non è dritto,ma leggermente inclinato.Può essere che alzandosi leggermente storto,vada ad influire sul tutto? |
Citazione:
Per tutto il setup toglilo: per esempio la prova di sollevamento dalla flybar devi farla senza (e quando è a posto, volendo, prova a rifarla con il kit montato) Il fatto che si stacchi da terra storto è indicativo di un cattivo bilanciamento, ma come ti dicevo, con il kit montato può starci. Se è colpa del kit, una volta in aria dovrebbe essere trascurabile (se il kit è ben centrato). E' sempre questione di 'quanto storto' è. Quando si comincia non è facile capire che cosa sia normale e che cosa sia sintomo di un problema. Non sarebbe male se riuscissi a farci vedere un video del decollo, con e senza kit. |
Allucinante. Ho tolto il trainer kit e è già tutt'altra cosa :blink: Ora secondo me è la batteria a doversi spostare un po più verso il muso. Ho provato ad alzarlo,e subito prima di alzarsi trasla verso sinistra,ma una volta sollevatolo di più, trasla a destra:o: Son già contento di questo risultato per ora....ora mi sa che mi resta da bilanciare il peso |
Citazione:
In breve: è normale ed è dovuto alla spinta laterale dell'elica di coda. Dopo il decollo l'assetto si equilibra e non succede più. Dopo un po' ci si abitua e non ci si fa nemmeno più caso. Se ti sembra che effettivamente una volta in hovering trasli verso destra verifica A di non avere la meccanica storta, B di non avere il pollice che ancora spinge verso destra per compensare la traslazione al decollo. Anche questo succede. |
OK :D:D:D Domani provo,e vediamo di farlo svolazzare questo calabrone! Scusatemi ancora se sono ancora abbastanza inganfito e di avervi tartassato di domande :wacko: |
Citazione:
|
Ciao. Ma non è che hai la cinghia molle? A quanto hai la sensibilità del gyro? Inviato da un Apache in ricognizione utilizzando il codice morse! |
Citazione:
1) batteria scarsa oppure 2) pochi giri motore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002