![]() |
Che faccio raga?:wacko: |
Citazione:
|
Eh magari.....Qui a Brescia è difficile. :(:(:( |
Mi stava passando per la testa questa cosa: Se al posto di fare lo 0 in normal,lo faccio in avcs finchè vedo che la coda stà ferma,è una ca**ata? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post285079 |
Citazione:
E' uno stress, è vero. Devi metterti di santa pazienza e prevedere di 'usare' una lipo solo per quello, fare spostamenti micrometrici del servo sul tail boom, stringere le viti e riprovare a andare in hovering... finché va a posto. Da lì in poi viene tutto il resto, ma sai che la meccanica è a posto e lavora bene. |
Vedrò di mettermi li e di fino lavorarci come si deve... Per il campo a Brescia, proverò sicuramente ad andarci!!! Inviato dal mio cellulare!!!!! |
Ufff.....è il terzo ciclo di lipo che finisco e ancora mi da rogne sta coda ufffff:shutup::shutup::shutup: |
Citazione:
Se è così va bene... Si parla di una leggera imbardata, che correggi con uno o due click di trimmer... Se invece il problema è più grande e non ha questo tipo di caratteristiche, ti conviene a questo punto farlo vedere a qualcuno. O almeno io non so aiutarti oltre attraverso la rete. Potresti pensare a un filmato in cui ci fai vedere che cosa succede, ma di persona è tutto più facile e veloce! In bocca al lupo!!! |
Già....e ti ringrazio per questo. Domani vedo se riesco a fare un filmato perchè mi pare una cosa troppo strana. Sembra che in avcs,tenendo l'eli in mano e facendolo roteare,abbia molta più sensibilità se lo giro in senso antiorario (muso a sinistra e coda a destra) e normale in senso orario. :wacko::wall::wall::wall: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002