|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
|
Ommioddddio... Ho smontato tutta la coda,e mi sa che il lavoro devo rimandarlo.... ![]() Ho i 2 cuscinetti del rotore di coda che hanno un gioco allucinante ![]() ![]() ![]() ![]() Già che ci sono prendo il gruppo coda full metal e non ci penso più ![]()
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| scusami, io per "bordo d'attacco" intendo quello che fende l'aria per primo, quindi quello più spesso.scusami se ti ho confuso
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
post 22 dicembre h 04:48 ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Rieccomi qui con il problema non risolto. Ho seguito la guida di rugrug,ma non riesco a capire questo problema di azzeramento Ho acceso in avcs,ho messo in normal,ho eseguito lo 0 (anche se non perfetto perchè scoda leggermente a destra. Ora il problema..... Se metto in avcs,l'eli scoda a sinistra e continua a farlo Quale potrebbe essere il problema? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la prima, fai meglio lo zero meccanico. E' noioso, ma è sempre un buon inizio. Idem se l'imbardata la prende in hovering stazionario. Se la seconda, ok, in normal può starci. Puoi passare ad affrontare il secondo problema. per questo bisognerebbe vederlo. Se sposti la coda a rotore fermo, le paline si muovono correttamente (in normal e in avcs)? Tornano al centro bene in normal? Lo hai poi preso il blocco coda in metallo o hai ancora i grossi giochi di cui ci scrivevi?
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Il lavoro lo stò eseguendo sul rotore di coda nuovo. Per scoda leggermente,intendo che,a terra dando gas costante ruota leggermente verso destra,e lo continua a fare finchè con lo stick non lo correggo. Le pale si muovono correttamente in entrambe le modalità,e non ha giochi strani. Quello che io non riesco a capire è perchè se in normal tende ad andarsene a destra,in avcs fa il contrario
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli su Coda per rotore 4 pale | gdiiulio | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 febbraio 12 22:50 |
T-rex 450 rotore di coda a 4 pale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 aprile 11 11:10 |
bulloncini fissaggio pale rotore principale e di coda | pegaso3796 | Elimodellismo in Generale | 9 | 09 agosto 09 22:12 |
Rotore di coda a 6 pale | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 marzo 09 13:30 |
upgrade supporto pale rotore di coda | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 febbraio 06 20:54 |