Delucidazione su rotore di coda o pale al contraio e zero meccanico - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 04 gennaio 14, 17:43   #11 (permalink)  Top
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Ommioddddio...
Ho smontato tutta la coda,e mi sa che il lavoro devo rimandarlo....
Ho i 2 cuscinetti del rotore di coda che hanno un gioco allucinante

Già che ci sono prendo il gruppo coda full metal e non ci penso più
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Vecchio 04 gennaio 14, 19:08   #12 (permalink)  Top
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Già che ci sono prendo il gruppo coda full metal e non ci penso più
Mi sa che è un'ottima idea
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Vecchio 04 gennaio 14, 20:18   #13 (permalink)  Top
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esatto...la parte spessa e dritta è quella che "incontra per prima l'aria"
Io dalla spiegazione di oscar ho capito il contraio invece!
scusami, io per "bordo d'attacco" intendo quello che fende l'aria per primo, quindi quello più spesso.scusami se ti ho confuso
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Vecchio 04 gennaio 14, 20:41   #14 (permalink)  Top
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No no no...non volevo incolparti! Era solo per essere sicuro di non fate cavolate!!!!

Inviato dal mio cellulare!!!!!
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Vecchio 04 gennaio 14, 23:21   #15 (permalink)  Top
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Sicuro?
Cioè...La parte piccola è la prima che incontra l'aria?Perchè dal video non mi sembra così
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html

post 22 dicembre h 04:48
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 gennaio 14, 00:35   #16 (permalink)  Top
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Grazie mille rugrug....supercompleto direi
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Vecchio 07 gennaio 14, 20:55   #17 (permalink)  Top
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No no no...non volevo incolparti! Era solo per essere sicuro di non fate cavolate!!!!

Inviato dal mio cellulare!!!!!
ma va la! lo so che non volevi incolparmi! ricordati, regola sacrosanta, con gli elicotteri, meglio chiedere 2 volte la stessa cosa che farsi male!se hai bisogno chiedi pure!ovviamente gente come Rugrug sono i più ferrati in assoluto, però se posso aiutarti ,lo faccio volentieri.
ciao
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Vecchio 02 febbraio 14, 20:03   #18 (permalink)  Top
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Rieccomi qui con il problema non risolto.
Ho seguito la guida di rugrug,ma non riesco a capire questo problema di azzeramento

Ho acceso in avcs,ho messo in normal,ho eseguito lo 0 (anche se non perfetto perchè scoda leggermente a destra.
Ora il problema.....

Se metto in avcs,l'eli scoda a sinistra e continua a farlo
Quale potrebbe essere il problema?
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Vecchio 03 febbraio 14, 15:57   #19 (permalink)  Top
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Rieccomi qui con il problema non risolto.
Ho seguito la guida di rugrug,ma non riesco a capire questo problema di azzeramento

Ho acceso in avcs,ho messo in normal,ho eseguito lo 0 (anche se non perfetto perchè scoda leggermente a destra.
Ora il problema.....

Se metto in avcs,l'eli scoda a sinistra e continua a farlo
Quale potrebbe essere il problema?
Comincia a fare lo zero perfetto... Cosa intendi con scoda leggermente? Da fermo a terra tende a imbardare o gli scappa un po' la coda a destra quando in hovering fai dei cambi di passo?

Se la prima, fai meglio lo zero meccanico. E' noioso, ma è sempre un buon inizio.
Idem se l'imbardata la prende in hovering stazionario.

Se la seconda, ok, in normal può starci. Puoi passare ad affrontare il secondo problema.
per questo bisognerebbe vederlo. Se sposti la coda a rotore fermo, le paline si muovono correttamente (in normal e in avcs)? Tornano al centro bene in normal?
Lo hai poi preso il blocco coda in metallo o hai ancora i grossi giochi di cui ci scrivevi?
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Vecchio 03 febbraio 14, 19:20   #20 (permalink)  Top
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Il lavoro lo stò eseguendo sul rotore di coda nuovo.
Per scoda leggermente,intendo che,a terra dando gas costante ruota leggermente verso destra,e lo continua a fare finchè con lo stick non lo correggo.

Le pale si muovono correttamente in entrambe le modalità,e non ha giochi strani.

Quello che io non riesco a capire è perchè se in normal tende ad andarsene a destra,in avcs fa il contrario
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