27 luglio 06, 14:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006
| Citazione:
...guarda, io ho preso un kit combo T-rex hde su ebay da Rcexpert, ho speso 240 tutto compreso, mancava solo la trasmittente: ebbene volo, eccome se volo... | |
27 luglio 06, 15:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Io volo con l elettrico perke ho cominciato cosi' se dovrei consigliare qualcuno che vuole avvicinarsi all elimodellismo consiglierei lo scoppio. Voli di piu e impari pirima e poi non e vero che con l elettrico si spende meno per imparare all inizio ti servono almeno 3 lipo se no fai 8 min di volo e 1 ora ferma e stai sicuro che impari a rallentatore avendo piu lipo a disposizione voli di piu e impari prima ma non dimentichiamoci che una lipo decente costa sui 70 quindi 3x70=210 solo di lipo Hai un idea di qunta miscela fai con 210????? Vai sullo scoppio . . . . . . . . .
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
27 luglio 06, 16:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
giusto bravo kiriku in effetti la spesa per l'elettrico non e indifferente e vero che non ti sporchi non ai regolazioni da fare ma mi volete mettere il gusto del motore a scoppio con l'elettrico? a parte la stabilità in tutte le condizioni non che gli elettrici volino male ma ne ho visto pochi e in mani esperte, volare come quelli a scoppio io con quello che spendevo per il t rex completo di tutto radio compresa ci ho preso lo style completo di tutto radio futaba f9 per intenderci vedete un pò e volooooo e come se volooooooo
|
27 luglio 06, 16:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Stà di fatto che molti, me compreso, sono riusciti ad avvicinarsi all'elymodellismo grazie a moscerini volanti tipo eco piccolo o simili... probabilmente se non era per l'elettrico ci sarebbero molti meno elymodellisti. Questo ovviamente prescinde da considerazioni su costi tra elettrico e scoppio o se è più stabile l'uno o l'atro. Giudicare solo i costi può portare fuori strada, ho molti amici che svolazzano con il loro ely elettrico la dove possono e soprattutto quando possono.. con lo scoppio non lo puoi fare... l'elettrico ha il vantaggio di farti volare dentro casa ed anche se non possiamo chiamare volo un hovering casalingo di certo permette di conoscere come si setta e controlla un ely. Un saluto Riccardo |
Bookmarks |
| |