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Vecchio 15 dicembre 13, 14:57   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
il guadagno della coda lo imposti come in qualsiasi altro giroscopio standard, dalla radio.
Il problema da te descritto però non è relativo ad un basso valore di guadagno della coda ma probabilmente da un'errata impostazione del valore di compensazione collettivo/coda.
Che io ricordi non c'è la possibilità di dare valori di precompensazione coda in funzione del collettivo nella centralina naza-h.
Potresti provare impostando qualche grado di precompensazione manualmente.

Sposto in area principianti.
ciao, precompensazione manuale intendi allungando o diminuendo l asta del servo che va al rotore di coda?
fidelis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 22:25   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di xxvulcanxx
 
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Originalmente inviato da fidelis Visualizza messaggio
ciao a parte lo zero meccanico le altre cose sono tutte in regola.lo zero mecc. devo mettere in normal il servo e attraverso l'asta allungare o accorciare fino a che il modello non sta fermo giusto? poi mettere in avcs e fare l'autotrim,forse ho detto una cazzata
non ho mai fatto lo zero mecc.
dai un'occhiata qui:
http://www.baronerosso.it/forum/2453548-post4606.html
xxvulcanxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 13:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da fidelis Visualizza messaggio
ciao a parte lo zero meccanico le altre cose sono tutte in regola.lo zero mecc. devo mettere in normal il servo e attraverso l'asta allungare o accorciare fino a che il modello non sta fermo giusto? poi mettere in avcs e fare l'autotrim,forse ho detto una cazzata
non ho mai fatto lo zero mecc.
il gyro, in normal ... in questo modo, il servo si posiziona al centro, e puoi mettere la squadretta a 90°

poi: o modifichi la lunghezza dell'asta, oppure sposti il servo lungo il tubo, se è montato con staffe. Gli spostamenti devono essere più che millimetrici ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 23:47   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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Prova anche ad aumentare i valori Track A, B e anche il Brake Gain.
aiutano a stabilizzare la coda nei cambi di passo
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 13, 12:00   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-09-2013
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Prova anche ad aumentare i valori Track A, B e anche il Brake Gain.
aiutano a stabilizzare la coda nei cambi di passo
scusa il ritardo ti ringrazio per l'aiuto prezioso
fidelis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 13:54   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Prova anche ad aumentare i valori Track A, B e anche il Brake Gain.
aiutano a stabilizzare la coda nei cambi di passo
ciao,ho provato ma non cambia continua sempre non compensare
fidelis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 15:10   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fidelis Visualizza messaggio
ciao,ho provato ma non cambia continua sempre non compensare
ciao e buon anno a tutti,ho risolto il problema coda,adesso è quasi perfetto ha ancora un difettuccio quando lo lancio in velocità mi cabra molto e lo fa da solo,qualcuno sa da cosa
può dipendere?in id 1 invece non lo fa,mi viene da pensare che sia un discorso di giri motore bho! ad ogni modo vi ringrazio per i consigli
fidelis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 10:59   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fidelis Visualizza messaggio
ciao e buon anno a tutti,ho risolto il problema coda,adesso è quasi perfetto ha ancora un difettuccio quando lo lancio in velocità mi cabra molto e lo fa da solo,qualcuno sa da cosa
può dipendere?in id 1 invece non lo fa,mi viene da pensare che sia un discorso di giri motore bho! ad ogni modo vi ringrazio per i consigli
Ciao,tutto risolto sia problema coda che il problema del cabra adesso è perfetto.
Il naza h è un'eccellente elettronica per me è il numero uno fra tutte "120 e lode"!!!
a chi dovesse installarla seguite bene il video tutorial del naza h e non avrete nessun problema se i passaggi sono seguiti scrupolosamente il risultato sarà sorprendente buon divertimento e godetevela
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Vecchio 05 gennaio 14, 02:36   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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Ok ma alla fine come hai risolto i due probblemi?
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 20:26   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Ok ma alla fine come hai risolto i due probblemi?
li ho risolti cosi:1° il rotore di coda aveva un paio di viti da stringere,poi ho riprogrammato l'esc,perchè avevo pochi giri rispetto prima di installare il naza.probabilmente il tale che lo ha installato deve aver acceso la radio x i settaggi con stick gas a metà e cosi si è starato.2° per quanto riguarda il problema che in velocità cabrava da solo,sempre il tale ha messo i valori imu a rovescio precisamente nel settore avanzato la calibrazione Z.la centralina stà sopra il centro di gravità del modello, quindi mettere negativo se fosse sotto sarebbe stato positivo.probabilmente col fatto che sta sopra avrà dato x scontato che fosse positivo,invece è negativo,da +3 che aveva impostato a -3 attuale c è una bella differenza.ecco svelato il dilemma adesso è tutto perfetto.ha una stabilità e precisione spaventosa,NAZA-H CONSIGLIATISSIMA!!!!ciao
fidelis non è collegato   Rispondi citando
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