15 dicembre 13, 14:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2013 Residenza: udine
| Citazione:
| |
15 dicembre 13, 22:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2453548-post4606.html | |
16 dicembre 13, 13:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi: o modifichi la lunghezza dell'asta, oppure sposti il servo lungo il tubo, se è montato con staffe. Gli spostamenti devono essere più che millimetrici ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 gennaio 14, 15:10 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
può dipendere?in id 1 invece non lo fa,mi viene da pensare che sia un discorso di giri motore bho! ad ogni modo vi ringrazio per i consigli | |
03 gennaio 14, 10:59 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il naza h è un'eccellente elettronica per me è il numero uno fra tutte "120 e lode"!!! a chi dovesse installarla seguite bene il video tutorial del naza h e non avrete nessun problema se i passaggi sono seguiti scrupolosamente il risultato sarà sorprendente buon divertimento e godetevela | |
08 gennaio 14, 20:26 | #20 (permalink) Top |
| li ho risolti cosi:1° il rotore di coda aveva un paio di viti da stringere,poi ho riprogrammato l'esc,perchè avevo pochi giri rispetto prima di installare il naza.probabilmente il tale che lo ha installato deve aver acceso la radio x i settaggi con stick gas a metà e cosi si è starato.2° per quanto riguarda il problema che in velocità cabrava da solo,sempre il tale ha messo i valori imu a rovescio precisamente nel settore avanzato la calibrazione Z.la centralina stà sopra il centro di gravità del modello, quindi mettere negativo se fosse sotto sarebbe stato positivo.probabilmente col fatto che sta sopra avrà dato x scontato che fosse positivo,invece è negativo,da +3 che aveva impostato a -3 attuale c è una bella differenza.ecco svelato il dilemma adesso è tutto perfetto.ha una stabilità e precisione spaventosa,NAZA-H CONSIGLIATISSIMA!!!!ciao
|
Bookmarks |
| |