07 settembre 06, 02:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Evvai!!!!! Alimentiamo il terrore!!!!! ""Una volta mio cuggino mi ha detto che da piccolo e morto!!!!!!!!"" Facciamo come Elio e le storie tese..........v | |
08 settembre 06, 09:14 | #22 (permalink) Top |
User |
Comunque confermo che lo stato di una lipo si altera col tempo anche quando essa è a riposo, non genera energia nè l'assorbe da un caricabatterie. Mi è capitato di usare una lipo, staccarla, dopo 2 giorni di inutilizzo l'ho trovata GONFIA. Il che vuol dire che nel frattempo è avvenuta una reazione al suo interno. ED il suo stato è mutato. Ciò vuol dire che in linea di principio questa mutazione di stato,che avviene, lo ripeto con BATTERIA DISCONNESSA, può portare anche all'esplosione.. Insomma,dipende un pò dalla fortuna. Io dopo aver usato questa tipo, che ricordo, è una JET POWER da 1700mah 2 celle, non ho notato alcun rigonfiamento per cui l'ho semplicemente riposta nella valigetta d'alluminio che contiene altre 40 lipo..(!!!!),dopo pochi giorni sono andato a ripescarla ed era..UN PANINO!! Fin ora mi è sempre andata bene..Tocco ferro..Ad ogni modo sto acquistando SOLO batterie di altissima qualità , personalmente scelgo KOKAM, TANIC e FLIGHTPOWER... |
Bookmarks |
| |