![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Se scrivi nella categoria "Elimodellismo" sezione "Micromodelli", meglio entrambi i post in un'unica discussione, è più probabile che ti rispondano.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2021 Residenza: novate milanese
| un aiutino
Buonasera, Ho trovato a un mercatino dell'usato un elicotterino Silverlit orfano di telecomando. Qualcuno può aiutarmi a identificare modello dell'areomobile e del suo telecomando? Allego foto.Grazie Mille |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...sinceramente..avevo gia' guardato...poi ho lasciato stare..ma le conclusioni erano che probabilmente anche altri modelli consimili della stessa marca funzionerebbero con lo stesso telecomando... Quindi, oltre a cercare di prendere il solo telecomando..si puo' valutare di prendere un modello 'variante' (..soprattutto se scassatuccio..o fermo da tempo, con la batteria da sostituire, etc..) il cui telecomando puo' andare bene anche per il tuo heli... Trovarlo a prezzo accessibile potrebbe costare meno del solo tx originale (..ammesso che sia disponibile..)...e, con un po' di fortuna, avere qche componente compatibile tra i due heli.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2021 Residenza: novate milanese
| ![]()
Grazie. qualcuno saprebbe indicarmi un link dove trovare info di base? Ad esempio cosa significa led rosso pulsante quando metto l'interruttorino su on, led verde ( che non si accende) ect.Non ho istruzioni...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutino | rugrug | Elimodellismo Principianti | 5 | 02 febbraio 11 21:45 |
un aiutino | meteorite | Aeromodellismo | 9 | 27 giugno 08 21:38 |
aiutino | torniketto | Software | 2 | 17 aprile 07 16:18 |
aiutino...please | skode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 30 marzo 07 21:00 |