![]() |
Mi aiutate a trimmarlo? Si tratta del mio Mini lama (Walkera 5#4). Ho messo la nuova centralina, e l'eli vola, ma è instabile. Praticamente vuole sempre andare da qualche parte... non sta fermo insomma. Ad esempio, tende a ruotare lentamente in senso orario. Io sposto il trim sul telecomando di un singolo passo, e lui si mette a ruotare lentamente in senso antiorario. Tende anche a muoversi a sinistra, allora sposto il trim sempre di un solo passo e tende a muoversi a destra. Lo fa anche per il movimento avanti-indietro, ma fortunatamente non per quello verticale. Cosa esattamente fanno i due potenziometri sulla 4-in-1? Come li trimmo, che effetto hanno? Non ho un manuale, quindi devo chiedere per forza... |
Mi sa che non devi trimmarlo, l'elicottero è instabile per sua natura, devi essere Tu a dominarlo, non viveversa. Se i trim si comportano come hai scritto sono già a posto ora sta a Te governarlo con gli stick della radio |
Citazione:
NON toccare la 4in1 finiresti per non uscirtene piu ........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002