28 novembre 13, 01:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
Messaggi: 101
| Lo faccio sempre da quando uso i micromodelli, v922 il solo pro 100,sono quasi indistruttibili è vero, ma i motori risentono nei crash o negli atterraggi brutali,...l'ho provato a mie spese...e quindi l'hold lo uso eccome;-)..peccato solo che nel radiocomando del nine eagles solo oro 100 e' a sinistra ed in posizione frontale scomodissima..
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28 novembre 13, 07:54 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tritare e sostituire coppie coniche e ogni tanto il cuscinetto centrale per un principiante non é il massimo e non parlo di abilitá/capacitá nel farlo....come l'hai montato lo smonti. Ovvio che se cadi per bene il problema della coda é l'ultimo dei tuoi problemi Quando vorrai passare alla coda con coppia conica potrai prendere l'upgrade e sostituirlo. Iniziato con un classe 50 a scoppio, cinghia. Un 450, cinghia. Fatto due classe 500, cinghia. Dopo 5 anni ho cambiato marca e passato a coppia conica. Cosa avrá mai di brutto questa cinghia proprio non lo capisco. Ultima modifica di laser02 : 28 novembre 13 alle ore 07:59 | |
28 novembre 13, 08:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 544
| Citazione:
Poi se ci mette un hula hoop sotto è ancora più difficile toccare terra con il rotore di coda...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
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