26 novembre 13, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005 Residenza: Milano Est
| Principiante (milano) cerca consigli per l'apprendimento
Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo. Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla per l'acquisto di un manuale come quello di Aità. Avevo intenzione di partire con un classe 450 come un T-Rex, ma leggendo un po' in giro mi sono un attimo confuso circa tutte le versioni presenti sul mercato... Ho deciso quindi che il mio primo passo sarà l'acquisto di un radiocomando (6 canali sono sufficienti, giusto?) con un simulatore. Online ho trovato un pacchetto composto da Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode1 a circa 200 . Secondo voi farei la cosa giusta? Sarei lieto di conoscere qualcuno su Milano che mi spieghi qualcosa circa questo mondo... A tal proposito volevo chiedere se la frequentazione di campi di volo per l'apprendimento è esclusivamente a titolo oneroso. Grazie per l'attenzione |
26 novembre 13, 18:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
il combo non è prorpio economicissimo, e tendenzialmetne valuta bene il modo della radio (molti preferiscono il modo 2, gas a sinistra). diciamo che se vuoi un aiuto da qualcuno, è opportuno che "emuli" il modo "di moda" in quel campo. al ns campo, peraltro unofficial, l'unico onere è sostenere i vizi etilici, soprattutto nella stagione fredda dai un'occhiata al thread del Clubmilano, se ti è vicino puoi fare un salto
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
26 novembre 13, 18:55 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso sono automunito; se non è a più di 25 chilometri dall'aereoporto di Linate, per me non è un problema... Inoltre il week end bazzico a pavia (vedo che tu sei a milano SUD) | |
27 novembre 13, 11:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spektrum DX7s + Phoenix v4 ? Sarò ben lieto di sostenere i vostri (ed i miei) vizi alcoolici | |
Bookmarks |
| |