20 luglio 06, 07:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
| Comandi Elicottero elettrico
Salve a tutti, sono un aeromodellista e da poco, ieri, ho acquistato un modello di elicottero. Purtroppo nella scatola non ci sono istruzioni a riguardo del radiocomando. Vorrei sapere come vanno disposti i comandi, cioè, sullo stick di sx che comando mettere, su quello di dx, che miscelazioni bisogna fare ecc. Ho guardato un po' sul forum ma non ho trovato nulla... Grazie in anticipo per le risposte. |
20 luglio 06, 11:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 luglio 06, 14:05 | #3 (permalink) Top |
|
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho una vecchia MC18/20 (mc18 con upgrade software a mc 20) ed in effetti sul manuale c'è scritto come collegarla. Come faccio però a vedere se i comandi sono corretti, cioè come devono muoversi le pale in base al comando? non vorrei ci fosse qualche servo a cui invertire il movimento. Un'altra cosa, il gas va messo fisso?o miscelato? Io negli aeromodelli uso Mode 1 quindi credo userò lo stesso. grazie. |
22 luglio 06, 11:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao aspetto...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
29 luglio 06, 21:51 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per l'interessamento, scusate se non ho risposto tempestivamente ma sono stato via una settimana. Cmq il discorso comandi l'ho risolto, dai primi tentativi di overing tutto ok, tranne alcune trane vibrazioni ed ondulazioni dell'eli...
|
Bookmarks |
| |