23 novembre 13, 00:00 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Direi a questo punto di rivedere tutto il setup con il commerciante. | |
23 novembre 13, 01:45 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
É come esponi le cose che dimostra che hai un po' di confusione. Di solito (come ha fatto notare Atomas) per chi inizia, una curva con 0° al centro non é proprio da principianti. Di solito quando lo stick é al centro si dovrebbe avere a circa 5 ° e la fase in cui il modello si alleggerisce su i suoi pattini. L`hovering dovrebve essere intorno ai 6 / 6,5 ° ricorda peró che il motore dovrebbe essere intorno al 65 / 70% altrimenti non ti stacchi dal suolo, consumi inutimente e rischi di sovvracaricare il motore e/o il regolatore se i giri sono bassi e tu insisti col passo. Comunque sul manuale c'é tutto, curve e % e posizioni. Che sono una base di partenza poi il principiante piano piano affinerá. | |
23 novembre 13, 12:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013 Residenza: Mozzanica
|
Scusate ma mi sto spiegando male io. La dx 9 il passo e in % non in °. Lo 0 a meta gas lo intendevo x l'allineamento delle pale con strumento. Il negoziante mi ha messo 65% gas con un 64% di passo che dovrebbe corrispondere a 4° al centro gas. Comunque oggi torno da lui e ricontrollo tutto grazie |
23 novembre 13, 12:48 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Loro vendono e spesso [non sempre] non volano e se volano non vanno oltre l'hovering! E ovviamente si propongono di insegnare le basi.... Affidati a qualcuno che è un elimodellista e che magari frequenta un campo volo! Fare un BUON setup di un eli è VITALE per un principiante! Meglio se riparti da zero e ti fai aiutare dal forum piuttosto!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
23 novembre 13, 14:42 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
23 novembre 13, 15:45 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4038123 | |
Bookmarks |
| |