28 dicembre 13, 22:51 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ti occorrerebbe un tool tipo quello che vedi qui, ce l'hai? http://sergio.salvi.ca/2009/12/13/da...he-swashplate/ Si può fare anche ad occhio, ma è meno preciso. In pratica devi controllare che per tutta l'escursione del movimento il piatto rimanga sempre perfettamente orizzontale. Se non è devi aggiustare la corsa dei singoli servi nelle due direzioni. Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
30 dicembre 13, 15:04 | #62 (permalink) Top |
User | cavolo bello lo strumentino
forte ora me lo costruisco. sicuramente il mio piatto andava parecchio indietro questo si vedeva. ma siccome prima nessuno me lo aveva detto si impennava . mo dopo le feste arrivano gli ingranaggetti degli ace di cacca e riprovo . voglio riuscire almeno a fare un overing prima di mettere su robba seria. il mio obbiettivo è fare un volato sopra a casa con la go pro . mica sarà impossibile no . poi per il 3 d un paio di anni e ci riuscirò.poi metterò gli mg che sembrano un po meglio e speriamo bene.altrimenti sarebbe un peccato perchè abito nel parco di veio e fare un bel filmato hd dall alto sarebbe propri bello .
__________________ scorpione73 |
Bookmarks |
| |