09 dicembre 13, 16:06 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avere una curva gas e passo in normal e una in idle non significa fare 3D ma solo avere il gas con una curva adeguata e idem per il passo che facilitano il volo e anche l'apprendimento. Però adesso è presto e la curiosità fa fare brutti scherzi....a volte pericolosi!!! Più che l'idle up mi preoccuperei di impostare lo switch Hold!!! P.s. ti chiedo cortesemente di scrivere con punti, virgole e maiuscole....a volte leggerti è difficile.. | |
09 dicembre 13, 16:15 | #43 (permalink) Top |
User |
il problema è che faccio il meccanico da 25 anni e le mani sono un po de legno . e poi con la sinistra non ho il pieno controllo essendo destro . proverò cosi vedo con quale guida vado meglio . l hold serve per memorizzare la posizione in overing giusto?
__________________ scorpione73 Ultima modifica di laser02 : 09 dicembre 13 alle ore 16:22 |
09 dicembre 13, 16:20 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
comunque con la sinistra devi controllare il ciclico completo in mode 3 oppure il ciclico longitudinale e la coda in Mode 1 quindi la sinistra la devi usare comunque. Fai tanto simulatore. | |
09 dicembre 13, 16:20 | #45 (permalink) Top |
User | indle up
a quindi posso mettere in normal tipo gas 0 . 25 .50.75.100 ed in indle un po diversi per farlo salire piu piano o piu veloce a secondo del rapporto giri passo . scusatemi ma quando devo fare una cosa la devo capire fino in fondo senno non ci dormo.
__________________ scorpione73 |
09 dicembre 13, 16:25 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda che hai dieci minuti di tempo per editare un messaggio per correggerlo o aggiungere altro Se continui a mettere nuovi messaggi uno dietro l'altro non ci capiamo più, diventa difficile seguirti!! Per le curve segui quelle del manuale e poi le affini al campo tra un hovering e l'altro. L'Hold non serve per memorizzare la posizione in hovering ma per staccare velocemente il gas in caso di caduta e tritare meno roba possibile o in caso si esegua la figura dell'autorotazione. |
10 dicembre 13, 08:14 | #48 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
16 dicembre 13, 08:05 | #49 (permalink) Top |
User | grazie atomas
grazie per il consiglio di vedere su google. ho fatto volare il mio mini titan... ma ha grossi problemi di assetto. piu do gas piu si mette a cabrare. sembra si porti un piombo in coda.secondo voi posso aggiungere qualche grammo sulla punta. eppure il regolatore sta sotto la batt e non sotto il pattino. i settaggi del piatto meccanicamente sono fatti perfetti perchè nella confezione ti danno pure una piccola dima. bracci ok precisi .pale fatte a piu 10 e -2 come vostro precedente consiglio per non farlo spiattellale. ma si inpenna come un R1 modificata...c'era solo un po di vento ma allafine ho picchiato e si è appoggiato su un dosso. pale servi dx e sx che palle-.....
16 dicembre 13, 08:09 | #50 (permalink) Top |
User | a un altra cosa
io uso micro servi ace perchè sono abbastanza economici ma esiste un tipo di cui ti danno i ricambi interni e che non siano proprio di burro come questo? ricordatevi che sono un meccanico quindi rozzo ed ignorante . ma voglio riuscire a farlo volare. perchè con il simulatore non ci saranno mai vento paura freddo ecc che invece nella realtà ci sono .
Bookmarks |
| |