19 novembre 13, 18:09 | #21 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
la ricevente funziona da "ciabatta" cioè distributore di alimentazione, la tensione (inteso come i due cavi rosso-alimentazione e marrone-massa) "entra" nella ricevente tramite i pin del THR e da lì viene distribuita a tutti gli altri pin (quindi a tutti i dispositivi connessi alla ricevente) Citazione:
solo una precisazione, la dx6i da sola costa 100 spedita da Italia, tu a 237 hai dentro anche il simulatore e la ricevente ? Citazione:
3 canali per i 3 servi al piatto (che controllano le componenti "collettivo" e "ciclico" del rotore principale, che è composto da 2 pale, non da un'elica ) 1 canale per controllare il motore 1 canale per controllare il passo del rotore di coda (che va collegato al giroscopio però) 1 canale per il guadagno del giroscopio (che va collegato sempre al giroscopio) totale : 6 canali come minimo indispensabile per controllare l'elicottero nelle sue esigenze base (come scritto più su ) + il canale opzionale per il 3GX (non ho ben capito a cosa serva e quando sia necessario, ma scommetto che le risposte sono già da qualche parte in rete ) + il o i canali per i carrelli (fai riferimento al venditore, o a qualcuno che già li ha usati) + magari luci di navigazione ? io al posto tuo metterei in un cassetto fusoliera carrelli e discorsi a loro legati, elicottero puro e radio entrylevel appena sufficiente per un pieno controllo, tra molti crash (anche della radio, che ogni tanto scappa dalle mani ) inizierai a non crashare più, in tal caso potrai pensare ad allargarti
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |||
19 novembre 13, 19:18 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013
|
hai distrutto i mie sogni di bambino ... e adesso mi dirai pure che babbo natale non esiste ... però la befana si sig... 7 canali + carrello della spesa ... che obby costoso ... mi sarei dovuto fermare sulla SS priam di arrivare al negozio ... sig sig (si ho speso tonellate di euro per vedere un carrello della spesa che si alza... ) ottima spiegazio breve coincisa fatta bene (veramente) ... ma l'esc che fine a fatto non dovrebbe stare sul 3gx? ----------------------------------------------------------------- L' ESC ha un BEC incorporato . ESC = elettronico Speed Controller = dispositivo che trasmette potenza e segnale di velocità a motore . Ha ingresso da batteria , e l'input - segnale dal ricevitore. BEC = Battery Eliminator Circuit = Dispositivo che converte batteria di alimentazione ad una tensione utilizzabile per il ricevitore. ----------------------------------------------------------------- non odiarmi ... almeno per il momento si il radiocomando comprende ar6210 e simulatore |
19 novembre 13, 20:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
L' Esc deve andare al 3GX al throttle e poi dal 3GX alla ricevente, oppure ti compri un cavetto a Y e alimenti sia la Rx che il 3GX. Io ho sempre alimentato la 3GX e poi la Rx
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
19 novembre 13, 20:36 | #26 (permalink) Top | |
| Nabbo alla riscossa (t-rex 450 l dominator 3s) Citazione:
Nessun canale per il 3GX se stai parlando della Rx... come ti hanno detto i canali sono 6: 1 gas- 3 servi piatto- 1 servo coda- 1 sensibilità del giroscopio
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
19 novembre 13, 20:45 | #27 (permalink) Top |
|
Con radio Futaba, Spektrum, Jr puoi anche non prendere la ricevente e usare il 3GX come Rx mettendogli solo 2 satelliti, meno fili in giro.
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
19 novembre 13, 21:35 | #30 (permalink) Top | |
| Nabbo alla riscossa (t-rex 450 l dominator 3s) Citazione:
Ma a te di tutto il bello degli elicotteri rc quello che ti piace di più e che dai più importanza e' il carrello???? Potresti usare solo quello... ;-D bastano 2 canali...
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
Bookmarks |
| |