26 novembre 13, 14:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2013 Residenza: Chiasso
|
Io ho tenuto Normal, i links dalle pale allo Swash con misure da manuale. I links dallo swash ai servi adeguate per ottenere passo 0 a metà stick. Non sono un esperto ma mi sembra che abbia funzionato. L'allineamento meccanico mi ha facilitato la configurazione della parte elettronica. Vedo che hai la mia stessa radio, ev possiamo discutere dei rimanenti settaggi... |
26 novembre 13, 17:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Normal e' una condizione di volo(quella di partenza) poi in volo puoi cambiarla in idle-up 1 e 2 ma penso che per te sia presto. Il passo non viene dato dalla lunghezza dei link ma dalla tua curva del passo impostata sulla tua radio
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
01 dicembre 13, 14:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2013 Residenza: Chiasso
|
Ho cominciato a fare i primi voletti. Sto riscontrando però notevoli differenze in governabilità tra il TREX ed il Walkera considerando che entrambi sono 450. Il Walkera preimpostato è gestibile per un principiante, il TREX vola ma per fare esercizio faccio il doppio di fatica a governarlo e rischio parecchio. Sospetto che il problema sia nel 3GX o nella radio. Volevo chiedere a voi esperti, il settaggio del 3GX deve per forza passare per la programmazione USB? Il mal fatto manuale non ne parla ma, visto che il 3GX l'ho preso usato magari il tizio di prima l'ha configurato in modo più aggressivo del necessario. Altra domanda, ho preso il regolatore del passo digitale della align. Per avere 0.0 perfetti mi sa che devo lavorare giornate. Che grado di precisione è necessaria? Se rimango entro un grado va bene? Grazie per l'aiuto |
Bookmarks |
| |