18 luglio 06, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| gyro + servo
Ciao a tutti, recentemente ho bruciato il servo di coda originale del df36, e visto che il gyro che danno in dotazione non é dei migliori vorrei cambiare sia il servo sia il gyro. Cosa consigliate? Vorrei montarlo tenendo la radio originale (per il momento)! Grazie!! Ps, domandina da very very principiante: ho visto tanti giroscopi che hanno un cavetto giallo per regolare la sensibilità dalla radio, ma anche i potenziometri per regolarla manualmente. come funzionano? se io non connetto il cavetto giallo perché la mia radio non ha questa funzione, posso regolarli manualmente?? |
18 luglio 06, 22:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao ,spiegarti il cavetto giallo del giro e un lavoro un po' lungo ...... chiedi ai piu esperti per il df 36 invece dipende da te nel senso che : 1) è il tuo primo ely hai intenzione di non prenderne altri e farci qualche giretto cosi tanto per passare il tempo prendine uno di media -bassa gamma o il suo originale se andava bene prima andra bene ancora 2) hai in mente di coltivare seriamente l'hobby prendentoti un bel modello una radio decente etc etc allora puo prenderti un signor giro che poi mettrai su un bel elicottero ( però stai attento a non romperlo) |
Bookmarks |
| |