16 luglio 06, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006 Residenza: Milano
| DF4 - Aggiunte alla parte elettrica - 2
Avrei voluto aggiungere altre due foto al messaggio precedente ma non è stato possibile. Di seguito la descrizione delle foto: 5 - il DF4 visto dal lato sinistro: si vede il segnalatore di Lipo scarica (non l'ho ancora fissato) il suo connettore, ricavato da un vecchio PC. Si vede anche il metodo con il quale ho fissato l'antenna: un tubetto attaccato al pattino destro e l'antenna che lo percorre avanti e indietro; la prima volta all'interno e poi all'esterno del tubetto. 6 - Si vedono i collegamenti per il faro a LED. Il faro è collegato ad una piastrina di alluminio piegata ad angolo e infilata tra la parte inferiore della batteria e il suo supporto. La piastrina è un pezzo di profilato utilizzato come coprifilo per gli infissi: è molto sottile e leggero. Ciao Alberto |
17 luglio 06, 02:54 | #2 (permalink) Top |
User |
L antenna tocca vicino al pattino di carbonio e questo puo portarti interferenze. Non doppiare il passaggio dell antenna sullo stesso tubicino ma montane un altro dall altra parte e fa passare l antenna anke li. Ti lascio anke io foto anke se si vede poco un tubetto e nero e uno e bianco.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:00 |
17 luglio 06, 11:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
So che il ripiegare l'antenna su sè stressa non è l'ideale, ma per ora tengo l'elicotterino a 3 o 4 metri da me (devo ancora imparare a tenerlo in hovering) e non ho interferenze. Per i panni: non me ne ero neanche accorto ... Ciao Alberto | |
17 luglio 06, 15:24 | #6 (permalink) Top |
User | Tu stendi lo stesso l antenna sara' sicuramente meglio anche se come dici tu non ti allontani,avere un piccolo colpo di interferenza quando il modello e vicino puo essere pericoloso e non e detto che non possa succedere perche l eli e vicino alla radio le interferenze sono imprevedibili......... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |